PESCI: Oroscopo dal 22 al 28 gennaio (1/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 22 al 28 gennaio)
 PESCI
PRIMO QUARTO DI LUNA IN TORO

Da questa settimana, si apre un importante periodo di bilanci e riflessioni che rappresenta il preludio di una nuova importante partenza. Per molti free-lance, per coloro che di recente hanno portato a conclusione un incarico, potrebbe trattarsi semplicemente di un “interregno” di attesa e di preparazione per un nuovo progetto che partirà verosimilmente dopo la metà di febbraio, quando il Sole tornerà nel segno. Per alcuni imprenditori e liberi professionisti invece, arriva il momento di raccogliere le idee e riflettere su ciò che non è andato “secondo i piani”: è possibile che ci siano stati degli errori di valutazione su progetti, investimenti, scelte di lavoro (che in certi casi hanno portato ad una perdita economica) che ora hanno bisogno di essere “corretti”, proprio per evitare la ripetizione degli stessi errori.

Allo stesso modo, per i lavoratori dipendenti che finora si sono fatti andar bene una situazione non appagante o stimolante, lamentandosi senza però trovare la spinta giusta per cambiare le cose, è tempo di attivarsi concretamente per cercare un’alternativa. Insomma, questo scenario di fine gennaio somiglia a quel passo indietro che serve a prendere la rincorsa e spiccare un balzo in una nuova direzione. Questa settimana, le giornate di giovedì 25 e venerdì 26 hanno il cielo giusto per inoltrare una richiesta in azienda, proporre un progetto creativo o proporsi in un nuovo ruolo. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close