PESCI: OROSCOPO DAL 23 AL 29 GENNAIO

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Acquario
(dal 23 al 29 gennaio

PESCI
Salutiamo Marte, che questa settimana lascia il segno per proseguire il suo cammino nel segno dell’Ariete. Un Marte che ha rinvigorito i tuoi obiettivi professionali, e che ti lascia più forte e determinato a riprendere in mano le redini del cuore. Venere ti resta accanto ancora per un po’, continuando a illuminare il cielo dell’amore, motivo per cui inizierò quest’oroscopo parlando proprio di affetti.

Il tuo è un segno che vive d’amore, lo sappiamo, un sentimento di cui ti nutri, che diventa per te una coordinata fondamentale per misurare la tua felicità. Di quando in quando, hai bisogno che l’altro ti dimostri ciò che prova per te, che sappia farti sentire al centro del suo mondo proprio come tu fai con lui/lei. Nelle ultime settimane, molti nati del segno hanno proprio chiesto una “prova d’amore”, che li facesse sentire importanti. Non a caso, la scorsa settimana parlavo di capricci del cuore, di atti di forza che avevano lo scopo di testare l’intensità di alcune relazioni, specialmente le più recenti. Questa settimana la prospettiva si ribalta, con eventi o situazioni (o, in alcuni casi, ritorni dal passato) in grado di mettere alla prova “te” nella relazione (o, per i single, nella fase di vita) che stai vivendo. Come ci si sente dall’altra parte? Sei sicuro dei sentimenti che provi? Sapresti dimostrarlo? Nella prima parte della settimana (occhio a lunedì 23!) è bene chiarirsi intimamente le idee, sintonizzarsi sulla frequenza del cuore per trovare dentro di sé le risposte, senza fare appello all’altro. Anche chi vive una storia complicata, clandestina, entra in un cielo che gli richiede di assumersi la responsabilità di una scelta più decisa. A febbraio, sarà più chiaro come agire e quale direzione far prendere al cuore. Per il momento, ascoltati. Nulla di preoccupante tra le coppie più consolidate, solo qualche preoccupazione che riguarda una piccola spesa o un imprevisto in famiglia. Per chi è in cerca di un nuovo incontro, radar ben accesi domenica 29.

Anche il lavoro, negli ultimi tempi, potrebbe aver attraversato una fase di dubbi e oscillazioni. Nella maggior parte dei casi, ne sei uscito con una buona grinta, hai “tenuto botta” facendo appello alla tua determinazione. Da questa settimana, le cose si mettono per il verso giusto e qualche conferma – se ancora non arrivata – la potrai ottenere già da fine mese. Entro breve, qualcuno potrebbe cambiare team di lavoro, dedicarsi a un nuovo progetto o ricevere un nuovo incarico. In questo senso, la giornata di giovedì 26, con il benefico influsso della Luna Nuova in Acquario, potrebbe aprire una porta su un nuovo percorso professionale. Stai entrando in una fase di novità ed è importante farsi trovare pronti, attivi e recettivi. Se vuoi migliorare la tua posizione in azienda, fai le giuste richieste ai giusti referenti, ed è probabile che entro la metà di marzo tu ottenga le giuste risposte. Questo vale anche per chi ha una vertenza o una contesa legale, anche se in molti casi bisognerà fare il pugno duro.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo