PESCI: OROSCOPO DAL 24 AL 30 OTTOBRE

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Scorpione”
(dal 24 al 30 ottobre)

PESCI
Finalmente un bel cielo, limpido e luminoso! E se ancora non lo fosse pienamente, non puoi fare a meno di notare qua e là qualche sprazzo di cielo azzurro. I Pesci ripartono alla grande, e lo fanno con due importanti alleati: il Sole, che già da sabato scorso transita in ottimo aspetto dallo Scorpione; e Mercurio, che da martedì 25 si aggiunge a questa preziosa schiera di sostenitori. Sono transiti che a gran voce parlano di “nuovo”: nelle ultime settimane hai fatto “grandi pulizie” stagionali, eliminato scorie e rami secchi, accantonato progetti o iniziative nelle quali non ti riconoscevi più, e ora sei pronto ad accogliere questa corrente di nuove occasioni e opportunità.

Questa prima settimana con questo nuovo e bellissimo cielo consente di fare incontri in grado di aprire porte e far decollare iniziative importanti. È la settimana adatta per seminare nuovi progetti, inoltrare richieste in azienda, mandare mail e curriculum, fare colloqui. Insomma, hai un cielo in movimento che ti chiede – per l’appunto – di muoverti assieme a lui per ottenere il più possibile. Un’ottima giornata per finalizzare un buon affare, per affrontare una prova o avere un confronto di tipo lavorativo è senz’altro mercoledì 26. Tornano buoni movimenti anche per chi ha subito uno stop lavorativo più o meno prolungato.

L’unica nota fuori posto da questo splendido accordo planetario è forse la quadratura di Venere dal Sagittario. Nella maggior parte dei casi però è un transito che parla semplicemente di poco tempo da dedicare all’amore. A questo punto dell’anno credo che le crisi siano state già affrontate del tutto, molti nodi sciolti e superati nei mesi scorsi. Questa settimana potrebbe portare qualche piccola recriminazione, riaccendere la fiamma di qualche lite. Detto tra noi, però, se continuate a stare insieme una ragione profonda ci sarà. I cuori solitari nuotano nel desiderio di tornare a innamorarsi, anche se nel concreto fanno poco (anche per motivi di lavoro) per tuffarsi in un nuovo amore oppure ancora non hanno trovato quello giusto. Sabato 29 e domenica 30 possono essere speciali per fare un nuovo incontro, ma anche per ritrovare una persona del passato. Ripescaggio o novità?


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su http://bit.ly/PrenotaEVinci_Simon2017


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

comments

Oroscopo