PESCI: OROSCOPO DAL 25 AL 31 LUGLIO

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 25 al 31 luglio)

PESCI

Non c’è che dire, questo cielo in Leone (con Venere, Mercurio e adesso anche il Sole) è un cielo carico d’impegni per il tuo segno. Molti sono alle prese con un progetto da consegnare, con una scadenza importante da rispettare. In molti casi si parla anche di application form, di bandi di concorso da preparare o di attività da lanciare dopo l’estate. Guardiamo al valore simbolico delle cose: “qui” si stanno ponendo le basi per un nuovo cielo, attivo da settembre, che ti consente di osare di più e di avvicinarti parecchio ai tuoi desideri e all’espressione del tuo talento.

Per alcuni si potrà trattare di una conferma nel lavoro accompagnata magari da una promozione e da una nuova mansione che valorizza di più le capacità individuali. Per altri forse di un cambiamento più radicale che ha il sapore di una nuova partenza. Sia come sia, i Pesci hanno quasi completato un percorso reso più faticoso e severo dall’opposizione di Giove, una fase di vita nel corso della quale era più difficile alzare la testa sopra la trincea di impegni e di “paletti”, a da settembre rinascono a nuova vita. Questo è ciò che deve tenere a mente chi arriva alle porte di agosto sotto un cielo di impegni e fatiche lavorative: saranno lautamente ripagate.

In questo periodo, un po’ il lavoro e un po’ la concentrazione generale su se stessi tolgono un po’ di spazio e di tempo al cuore. Non tanto per le coppie che si amano, che vanno avanti a passi decisi e sicuri. Quanto piuttosto per i cuori solitari, che sognano un’emozione, ma difficilmente hanno la testa e il tempo per darsi una possibilità concreta. Dall’inizio di agosto, tensioni e carichi di lavoro si allentano, potranno mettere la testa fuori dalla trincea e guardarsi incontro, per scoprire che là fuori c’è un mondo.

comments

Oroscopo