PESCI: OROSCOPO DAL 27 MARZO AL 2 APRILE

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Ariete
(dal 27 marzo al 2 aprile)

PESCI

Prosegue un cielo che parla a gran voce di azione e di concretezza. Non è più tempo d’idee vaghe e confuse di cambiamento, o di desideri nella bottiglia nella speranza che il cosmo li capti. Tutto questo è importantissimo, per carità, in alcune fasi del nostro cammino. Mentre in altre occorre rimboccarsi le maniche e fare, avere in mente ben chiari gli obiettivi e adottare le giuste strategie, senza aspettarsi che siano gli altri a farsene interpreti. Questi sono temi centrali nel cielo del periodo e di questa Luna Nuova nella tua seconda casa astrologica.

Sicuramente in campo lavorativo questo diventa determinante se sei ancora in attesa di una risposta da parte di un referente o di un capo. Qualcuno ha già ottenuto uno scatto economico o di carriera nelle scorse settimane, ma molto altro ancora è possibile conquistare nella prima metà di aprile. Come suggerisce il nuovo transito di Mercurio in Toro, è il momento di proporre e proporsi senza paura della rivalità e della competizione, di chiedere e fare chiarezza sulla propria posizione in azienda se vuoi essere “riconosciuto”. Questa nuova tempra è perfetta se fai parte di un team di lavoro e vuoi affermare una tua idea su un progetto. Marte e Plutone in buon aspetto sono grandi motivatori rispetto alle tue iniziative di lavoro: non farti frenare dalla pigrizia (che spesso non è altro che una maschera dell’insicurezza) e muoviti. I “soldi” possono fare la differenza su una scelta tra due proposte, anche se per te in questo momento è importante elevarti da una posizione scomoda o secondaria. Torni protagonista. Intanto questa è una settimana da cui aspettarsi molto, soprattutto le giornate attorno a lunedì 27 e venerdì 31 possono dare buone notizie o incentivare una buona entrata economica. Maggiore prudenza a chi si trova in un’azienda in crisi conclamata: non ti accontentare di risposte provvisorie e di “carezze soporifere”. Anzi, se proprio devo dirla tutta, non ti accontentare più di stare lì. Cerca altrove, perché da fine aprile c’è rischio di alzare i toni delle discussioni (e di qualche vertenza).

L’amore, almeno per questa settimana, passa un po’ in secondo piano. Molti gli impegni sul fronte del lavoro, e qualche segno di fatica appare nella vita di coppia. Nulla di preoccupante ma cerca di lasciare le ansie in ufficio. Lavoro e cuore sono legati anche per un altro motivo: molti stanno cercando di consolidare o migliorare concretamente la propria posizione professionale in vista di un importante progetto “a due” con il partner da realizzare dopo l’estate. E “concretezza” è anche una delle parole-chiave che i single del segno stanno ricercando nei nuovi incontri: ti sei stancato dei soliti “qualunquisti”, ma a quanto pare sono tutti così. Non starai per caso esagerando con l’idealismo e con le aspettative che proietti sui nuovi incontri? Chi si trova in una relazione clandestina esige chiarezza, ma non ha la forza di arrivare a una scelta più netta. Nell’aria c’è ancora uno strascico di passività che porta a farsi scivolare le situazioni addosso. Dalla prossima settimana, indosserai un atteggiamento più grintoso, deciso e risoluto. Sin d’ora, però, t’invito a risvegliare il cuore e a comprendere quale direzione prendere. Il weekend può vedere qualche polemica, soprattutto sabato 1, una giornata da prendere con le pinze. Le storie più recenti proseguono tra dubbi e confusione.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo