PESCI: OROSCOPO DAL 28 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Sagittario”
(oroscopo dal 28.11 al 4.12)

PESCI
Lo so, la vita a volte sembra una giostra che un momento ti fa stare con la testa dritta, e il momento dopo ti ritrovi capovolto. E’ questione di punti di vista, per questo è difficile comprendere cosa stia precisamente accadendo in questo periodo.

La scorsa settimana parlavo di un momento di attesa per molte questioni di lavoro, o comunque di una fase di grande impegno. Anche questa, con la Luna Nuova nella Decima casa della carriera e dell’immagine pubblica, può portare qualche tensione e soprattutto un po’ d’ansia da prestazione. Per molti nati del segno, è un periodo di grande impegno, dove spesso è richiesto di mostrare il proprio valore con prove e test. In realtà, si tratta di una Luna Nuova che somiglia a un “esame di maturità” ma che ha molto da offrirti. Non dubitare mai del tuo valore personale e professionale e vai mettendo un passo avanti all’altro. Un piccolo richiamo di attenzione mi sento di farlo a chi deve consegnare un progetto o firmare un accordo: potrebbe sfuggirti qualcosa, un dettaglio che può rivelarsi importante. Cerca di mettere tutto nero su bianco e fai attenzione alle cosiddette “clausole scritte in piccolo” e, metaforicamente parlando, a quei dettagli apparentemente insignificanti. Insomma, è una settimana che può dare molto a condizioni di mantenere un buon livello di concentrazione, e mostrarsi sicuri del fatto proprio senza però prendere sottogamba i dettagli: tutto deve essere ben programmato e organizzato. Dal fine settimana finalmente Mercurio passa in posizione amica, favorendo i nuovi contatti e le collaborazioni.

Quest’ultimo aspetto è un buon segnale anche per l’amore dei cuori solitari. Ci avviamo verso un dicembre davvero importante per i sentimenti, soprattutto perché segna un crescendo di emozioni e di possibili incontri del destino da portare con sé nel nuovo anno. Speranze anche per le coppie più recenti, nonostante la scorsa settimana – per alcuni – abbia messo in evidenza le prime divergenze. Sei alla ricerca di stabilità, ed è normale che in questo momento tu pretenda molto dalla tua “controparte”. Fai però attenzione a non ingigantire alcune discussioni, soprattutto se riguardano terze persone, come ad esempio la presenza di amici o genitori “ingombranti”. Recuperare si può, ma ovviamente poi dipende dalla volontà di entrambi. Nella settimana dei “punti di vista”, cerca di capire da quale parte stare.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo