PESCI: OROSCOPO DAL 30 GENNAIO AL 5 FEBBRAIO

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 30 gennaio al 5 febbraio)

PESCI

Di recente la lancetta dell’umore ha oscillato, soprattutto per questioni di cuore. Da qualche giorno, però, stai ripristinando un nuovo equilibrio e, anche se il “serbatoio” non è ancora arrivato al 100%, sei in fase di assoluto recupero e stai recuperando terreno.

In campo professionale, prosegue una fase di work in progress, dove molte occasioni sorte durante il mese di gennaio dovranno essere sviluppate, o comunque “maturare” nel corso dei prossimi mesi. Per alcuni, ad esempio, si parla di contratti che andranno riconfermati, di “promesse” migliorative della propria attuale posizione di lavoro che andranno mantenute a marzo e aprile, mesi-chiave nel tuo percorso di crescita. Per alcuni, quello di marzo e aprile sarà anche il cielo giusto per attuare un cambiamento di scenario, d’incarichi, di referenti o di sede con il trasferimento in un’altra città. In queste settimane, quindi, hai modo di rafforzare la tua posizione, e soprattutto di chiarirti le idee sul percorso che vuoi intraprendere. Quest’ultimo è un punto fondamentale delle prossime settimane perché ti anticipo sin d’ora che nelle prossime settimane potrebbe venirti il dubbio che un certo cambiamento, che finora magari ti sembrava perfetto per te, non sia poi così nelle tue corde, o non rappresenti la scelta migliore per crescere professionalmente. I “dubbi” sono il modo migliore per testare la determinazione di una scelta e mettere a fuoco la direzione che vuoi dare alla tua vita. Ottime le giornate di lunedì 30 e venerdì 3 per metterti in mostra in un gruppo, essere convincente e persuasivo nella risoluzione di un accordo o problema di lavoro, (capo)volgere una situazione a tuo favore e, perché no, ricevere una buona notizia.

E le buone notizie illumineranno anche il cielo dei cuori solitari, soprattutto all’inizio della settimana, con la Luna nel segno. Le ultime settimane hanno visto un certo fermento, ma anche qualche “capriccio”. Se non è stata “buona la prima”, se una nuova frequentazione non ha portato dove volevi, questa settimana hai ancora un cielo che favorisce gli incontri e incita a coltivare le nuove conoscenze. Dal weekend, Venere lascia il segno e, almeno fino a metà febbraio, il tuo segno entra in una fase più tranquilla, utile per toccare con mano se un nuovo incontro “funziona” e può portare da qualche parte, o se è stata solo una piacevole “parentesi”.

Per le coppie che hanno affrontato un po’ di maretta, arriva il momento di tornare a dialogare e recuperare terreno. E, in molti casi, anche di recuperare il tempo perso dietro alle parole grazie ad un ritorno di “fiamma” di passionalità. Soprattutto le coppie recenti, com’è normale che sia, hanno bisogno di un periodo di rodaggio per testare vicinanze e distanze dello stare insieme. E, detto tra noi, ritrovarsi dopo le piccole tempeste è sempre così bello e romantico. Attorno a venerdì 3 è in arrivo un sms, un invito, una parola che scalda il cuore. Con febbraio, “ogni cosa al suo posto”.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo