PESCI: OROSCOPO DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 31 ottobre al 6 novembre)

PESCI
Il tuo cielo si fa sempre più convincente, ma più che altro a convincerti delle tue potenzialità sei proprio tu! Dalla fine dell’estate, il tuo cielo ti sta lanciando delle sollecitazioni importanti: ti spinge a emergere dal tuo oceano di sogni e d’ideali per mostrare di che pasta sei fatto anche nel mondo “pratico”. T’incoraggia a muovere un passo verso nuove direzioni con scelte a volte coraggiose che entro breve si riveleranno vincenti.

Chi attorno a febbraio-marzo di quest’anno ha affrontato un piccolo o grande cambiamento nella vita professionale, ne ricorderà le difficoltà, spaesato tra le nebbie di un “inizio”, con nuove mansioni e magari anche un cambiamento di sede. Alcuni, sei mesi fa, hanno anche dovuto accettare un compromesso in termini contrattuali, accontentandosi ad esempio di una remunerazione o di un inquadramento “sotto-dimensionati”. Ebbene, da ora inizia un periodo che consente di rafforzare la propria posizione e pretendere di più: dopo una fase di setup “formativo” si comincia ad andare “a regime”, con prime conferme e soddisfazioni. Allo stesso modo, chi un salto non ha ancora avuto l’occasione o il coraggio di farlo, riscopre il desiderio di ottenere di più: se ti vengono incontro, bene. Altrimenti, sei pronto a cambiare strada e andare altrove. La settimana parte forte: le giornate dall’1 al 3 sono utilissime per mettere a fuoco un’idea, ragionarci su e proporla. Cerca soltanto di non avere fretta o, se stai “trattando” un rinnovo o un’altra questione d’inquadramento, di non eccedere nei toni.

In alcuni è l’amore a destare qualche irritazione che si trascina nel lavoro. La quadratura di Venere, come abbiamo visto, sta creando qualche piccolo problema di ordine pratico, spese o responsabilità familiari con figli o parenti. Qualcuno però non si sente capito fino in fondo, oppure avverte sulle spalle il peso di un partner “lagnoso”, che onestamente in questo momento non è facile da gestire. Nulla che non si possa superare, ma cerca di mantenere la calma soprattutto nelle giornate di mercoledì 2 e giovedì 3. I single continuano a guardarsi intorno, tra occasioni passeggere durante il fine settimana. Le storie in stand-by, le frequentazioni incerte assumono colori più definiti nella seconda parte del mese.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo