PESCI: Oroscopo dal 4 al 10 dicembre

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE FLASH! (dal 4 al 10 dicembre)
 PESCI
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN VERGINE

Non possiamo parlare di un momento facile. Alcune quadrature astrali stanno disturbando diverse iniziative o scelte di lavoro (anche recenti), rendendo questo periodo alquanto faticoso. Come ho già avuto modo di dirti nei precedenti oroscopi, è tempo di aggiustare il tiro, revisionare strategicamente rapporti, iniziative, progetti. In altri casi, essere più organizzati e disciplinati per portare avanti la mole di impegni. Un movimento positivo è in arrivo attorno a martedì 5, forse un’idea illuminante per uscire da un’impasse, da un problematica di lavoro. A questo punto, è importante dire (e dirsi) che questo cielo premia le novità, per cui se sei nell’eterna attesa di una risposta in azienda, tanto vale muoversi in un’altra direzione.

Questa incertezza o confusione nel lavoro, inevitabilmente può riversarsi anche sulle vie dell’amore. Non è il momento di “accollarsi” lamentele del partner, o di sentirsi in gabbia con chi è insistente. Hai bisogno dei tuoi tempi per fare tutto e soprattutto di capire se l’altro fa al caso tuo, soprattutto se da poco hai iniziato una nuova frequentazione. Per i single la fine del mese sarà molto più entusiasmante, al momento non c’è il desiderio di stringere una nuova relazione e per questo non si cerca. Non escludo che ci siano incontri, fugaci passioni, ma nessuno che possa farti sobbalzare dalla sedia. Periodo critico per chi porta avanti da tempo una relazione clandestina, forse ti sei stufato di chi promette e poi non mantiene. O semplicemente ti sei stufato e basta. Confronti accesi durante il fine settimana, occhio soprattutto alla giornata di sabato 9 dove qualcuno sarà costretto ad alzare la voce.

[ Il settimanale degli altri segni  |  Venere in Sagittario (segno per segno) | Mercurio in Sagittario (segno per segno)  |  Giove in Scorpione (segno per segno)  ]

capricornoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo