PESCI: OROSCOPO DAL 7 AL 13 NOVEMBRE

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Verso la Luna Piena in Toro”
(dal 7 al 13 novembre)

PESCI
Prosegue un periodo piuttosto frenetico, ricco di occasioni e sollecitazioni, ma un po’ di stanchezza è da mettere in conto. Quando gli input sono tanti è difficile stare dietro a tutto. Fai un bel respiro – e se puoi prenditi una piccola pausa – perché questo è un periodo che ha bisogno delle tue migliori energie e delle tue scelte più convincenti.

Se penso al lavoro, molti sono alle prese con progetti da consegnare, scadenze, attese di rinnovi e cambiamenti, o semplicemente con una fase più impegnativa del solito. Tuttavia si pensa già al dopo e, come dicevo, ad alcune scelte da compiere da qui alla fine dell’anno che potrebbero rilanciare la carriera un’ottava più in alto. Alcune di queste scelte potrebbero “toccarti” già questa settimana, nelle giornate di mercoledì 9 e giovedì 10. In questo periodo-calderone, ci sono contatti e conoscenze che possono risultare più efficaci di altri. Ti consiglio di non accavallare i pensieri, di scegliere bene e di puntare su ciò che ti dà maggiori garanzie di concretezza. Non ti lasciar scoraggiare da eventuali ritardi o rallentamenti, specie se aspetti una risposta. Alcuni progetti o iniziative potrebbero avere, infatti, tempi di attesa o di realizzazione più lunghi del previsto, ma il cielo è protetto e anche ciò che appare lento (o fermo) sta in realtà attraversando una fase di “preparazione” che conduce però nella giusta direzione. Dal 9, infatti, Marte passa nella tua dodicesima casa e ti spinge a calare i giri del motore a favore di un momento di raccoglimento e di riflessione.

Questo potrebbe riguardare anche i sentimenti. Ci sono periodi della vita, come questo, in cui c’è il lavoro che impegna, e in cui vorresti condividere i momenti più teneri (ma anche i dubbi e gli attimi di scoraggiamento) solamente con chi ami veramente. Questo fa sì che alcune coppie vivano un momento più intimo, in grado di restituire complicità dopo qualche scossone dei mesi scorsi. E’ un bel momento di raccoglimento, quindi, per le coppie, dove l’unica nota stonata potrebbe essere quella “finanziaria” a causa di spese impreviste o per la necessità di supportare economicamente un parente o il partner. Per i single la situazione inizia a farsi interessante dal weekend.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo