PESCI – OROSCOPO DAL 9 AL 15 MAGGIO

pesciCon la quadratura di Marte e Saturno, non è ancora tempo di lanciarsi al galoppo a briglia sciolta, con cambiamenti azzardati che riguardano il lavoro. Tuttavia, il sestile di Sole, Venere e Mercurio può allargare la sfera dei contatti, apportando linfa creativa e nuove ispirazioni utili soprattutto al lavoro.

Questa settimana, soprattutto intorno a martedì 10, può portare buone notizie che consentono di iniziare a pensare ad un cambiamento, oppure iniziare a discutere di una nuova progettualità con qualcuno che di recente ha mostrato interesse per la tua attività. Se sei in attesa del rinnovo di un contratto o della risposta ad una tua richiesta di lavoro, probabilmente puoi smuovere le acque sin da ora, anche se le conferme arriveranno da fine giugno. La cosa più importante in questo periodo è iniziare a porre l’attenzione su un nuovo senso di costruzione, di solidità che rispecchi la tua “identità” e il tuo “essere” più autentico e profondo. Vale a dire: rispecchiarsi esattamente in ciò che si fa.

Talvolta è anche l’amore a richiedere quest’attenzione, soprattutto se sei “in trattative” con il partner per una scelta importante. Non assecondarlo se non senti che è la cosa giusta da fare, ma allo stesso tempo cerca di non fare bastian contrario solo per puntiglio o ripicca. Esprimi ciò che realmente senti, in modo centrato ed equilibrato.

Per i cuori solitari questa potrebbe essere una settimana promettente, una porta d’ingresso in una nuova relazione destinata a essere importante nel tempo. Si parte con una tenera amicizia, anche perché le cose importanti si costruiscono un passo alla volta, dopo averno compreso il potenziale o, per tornare ad una parola ricorrente nel tuo oroscopo di oggi, “il senso di costruzione” di questo nuovo incontro.


Leggi gli altri segni QUI

comments

Oroscopo