PESCI – OROSCOPO DALL’8 AL 14 AGOSTO

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dall’8 al 14 agosto)

PESCI
I Pesci non possono non parlare d’amore. Anzi, l’amore lo insegnano all’intero Zodiaco. Senza amore, sono pesci fuor d’acqua, esiliati dal Regno delle emozioni nel quale sanno nuotare come nessun altro. Eppure, in questo periodo (da un bel po’ di tempo, a dire il vero) sembra che per loro le vie del cuore siano ostacolate, in casi addirittura sbarrate.

Mi rivolgo soprattutto a quei cuori solitari che credono nell’amore e che dell’amore ancora non hanno visto traccia. Lo scorso mese ci sono stati incontri che hanno destato un certo interesse, ma – come avrai potuto notare – sembra che il cielo di questo periodo non aiuti a farti camminare parallelamente alla vita dell’altro. In effetti l’opposizione di Venere e la quadratura di Marte non rendono la vita facile.

Questa settimana, tuttavia, può riservare qualche sorpresa intorno a mercoledì 10, ma non vorrei che le pressioni del lavoro o un senso di sfiducia possano ostacolare una nuova conoscenza. Lo stesso vale anche per le recenti coppie, mentre per chi è in crisi c’è un importante banco di prova da superare durante il fine settimana. La chiave per superare il momento è sempre trovare una progettualità comune che unisca e non divida.

comments

Oroscopo