Sagittario 25 aprile – 1 maggio

Bella questa settimana, con la Luna concentrata nel tuo segno tra lunedì e martedì. Per una volta si può parlare meno di lavoro e godersela un po’ di più, anche perché ultimamente ti sei concesso ben poche carezze e gesti d’amore. E ti consiglio di farlo anche perché nelle prossime settimane il ritmo degli impegni si farà sempre più incalzante e farai bene a ricaricare le batterie. La situazione professionale si fa più interessante. Faticosa, a volte sotto-remunerata, ma intrigante. Nei prossimi giorni vale la pena di stare al passo con i tuoi impegni perché sorprese, chiamate e proposte possono essere nascoste ovunque.

Chi lavora a progetto, già a breve potrebbe avere una consegna importante che porterà successo e soddisfazioni. E’ possibile che un cambio di piano o di programma dell’ultimo secondo richieda la tua presenza anche con quale extra o straordinario. Inutile irrigidirsi, tanto vale seguire un po’ la corrente delle cose anche perché, come dicevo, da cosa nasce cosa e il tuo impegno sarà premiato molto presto con nuove occasioni e proposte.

E qualche piccola grande novità può illuminare anche il cielo dell’amore. Soprattutto per i cuori solitari, per i quali si apre un nuovo capitolo d’incontri specialmente nell’ambiente di lavoro. Chissà che di fronte alla fotocopiatrice o alla macchina del caffè non spunti fuori un/a collega che non avevi mai notato… certo, non è il più romantico dei luoghi d’incontro ma io una chance gliela darei!

Le coppie più solide navigano ancora tra le onde di qualche preoccupazione, specialmente se c’è in vista qualche nuova responsabilità familiare come la nascita di un figlio, o se le finanze danno qualche pensiero. In certi casi si discute perché mentre uno è più parsimonioso, l’altro spende come se non ci fosse un domani. Troviamo un equilibrio!

comments

Oroscopo