SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 10 AL 16 OTTOBRE

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Ariete”
(dal 10 al 16 ottobre)

SAGITTARIO

Fossi in te, io presterei particolare attenzione alle idee e alle ispirazioni creative che si potrebbero affacciare alla tua mente nel corso della settimana. Così come presterei particolare attenzione a nuove conoscenze e amicizie, e a tutto ciò che può allargare la tua sfera sociale. Sta per iniziare un periodo più ricco e movimentato, con occasioni e opportunità soprattutto per chi medita di intraprendere qualcosa di nuovo e di più vicino alla reali corde del proprio talento. Questo è un cielo che premia chi si rimette in gioco, chi si scrolla di dosso la patina di pessimismo che questa lunga permanenza di Saturno nel segno potrebbe aver portato, e s’incammina verso le novità che questo autunno è in grado di offrire.

Nella prima metà della settimana, questo ti potrebbe venire più naturale, animato dalla positività e dall’ottimismo che sono tipici del tuo segno. Se c’è da concludere una trattativa, dibattere su una questione di lavoro, ma anche per affrontare un colloquio, allora non devi far altro che sfruttare le giornate di lunedì 10 e martedì 11. Nonostante sia un periodo che richiede ancora parsimonia con le finanze, è possibile anche avventurarsi in un nuovo investimento che coinvolge la propria attività.

La seconda metà della settimana invece, con riferimento alla giornata di giovedì 13, potrebbe essere frenata da una Luna dispettosa che potrebbe portare una spesa in più per la casa, un impegno famigliare, o in generale un momento di fatica da cavalcare con più energia. In altri casi, invece, questa Luna potrebbe mettere in risalto dubbi e insicurezze: “E se mi dovessi pentire di una scelta?”; “E se non fosse la cosa giusta per me?”. Diciamo che tutti questi “E se…?” costellano un cielo incerto e immobile, mentre il tuo cielo si sta facendo via via più ricco, dinamico e generoso. Quindi, che si tratti di una scelta lavorativa, di un colloquio da affrontare, o di un sms da inviare ad una persona che sta nel cuore da qualche tempo, metti da parte tutti questi “E se….?” e fallo! Potresti restarne sorpreso. Venere dalla prossima settimana è nel segno, e allora sì che non ce n’è più per nessuno! O meglio, ce n’è per tutti!


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di 12 oroscopi personalizzati! Vai subito su >>> IBS.it <<<.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

[ASTRO-TEST]: Qual è il SEGNO ZODIACALE del tuo PARTNER IDEALE?

comments

Oroscopo