SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 12 AL 18 DICEMBRE

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Gemelli”
(dal 12 al 18 dicembre)

SAGITTARIO
Bene, molto bene caro Sagittario: è così che voglio vederti, di nuovo pieno di ottimismo ed energia, pronto ad accogliere al volo le opportunità che questo mese e, perché no, anche questa settimana sono in grado di offrirti. Sul lavoro, soprattutto attorno a martedì 13, potresti essere protagonista di una discussione in una trattativa, di una presa di posizione con un socio o un referente professionale. Per alcuni potrebbe trattarsi anche di un confronto formale per un colloquio di lavoro o una prova che serve a testare le tue personali capacità.

Qualsiasi emozione muova dentro di te questa Luna Piena, mi raccomando: niente ansia! Perché è il momento buono per portarsi a casa un nuovo ingaggio, cimentarsi in nuovi incarichi o partire con nuovi progetti. Tutto ciò che inizia ora rappresenta un seme che può dar vita a soddisfazioni di lungo termine. In certi casi la “novità” potrebbe riguardare anche il recupero di un vecchio progetto lasciato in stand-by nei mesi scorsi. Ma c’è anche chi, con un cielo così determinato, può decidere di passare al setaccio e tagliare alcuni rami secchi ormai infruttuosi per la carriera o per la crescita personale. La settimana scorsa parlavo di nuovi contatti e nuove influenze che possono offrirti buone occasioni di rilancio. In questo stesso senso, venerdì 16 è un’altra giornata interessante: occhi aperti.

In amore il vento soffia, e come se soffia. Caldo e passionale. Un vento che può portare nuove occasioni d’incontro o romantiche emozioni. In questo caso però, la cesoia la utilizzerei in quei rari casi in cui da troppo tempo stai dietro ad una situazione che non porta frutti. Vuoi perderti queste belle novità? Tra giovedì 15 e sabato 17 Cupido potrebbe scoccare la sua freccia migliore, in certi casi anche tra i corridoi e le fotocopiatrici dell’ambiente di lavoro. Ottimo cielo anche per le coppie che vogliono fare un altro passo avanti verso una relazione più stabile e definita, e qualcuno inizia a pensare a una convivenza. Bisogna trovare anche le giuste strategie finanziarie, perché Saturno non consente di fare passi più lunghi della gamba, ma il cielo è quello giusto per iniziare a parlarne e a lavorare in quella direzione. Anche per le coppie in crisi, questo è un cielo che consente di discutere con calma, e giungere a soluzioni che nella maggior parte dei casi sono costruttive. Chi invece cerca di rimandare i problemi dovrebbe tenere a mente che il cielo di gennaio sarà più “ostico” e che vale la pena di sfruttare questo periodo per dialogare e comprendersi meglio.


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo