SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 18 AL 24 LUGLIO

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Capricorno”
(dal 18 al 24 luglio)

SAGITTARIO

Mi viene in mente quella storiella di quando andavo a scuola e parlava di un galeotto che deve superare 100 cancelli per evadere. Arrivato al 99º cancello, il galeotto è talmente stanco che vuole tornare indietro. Fine della storiella. Ora, per quanto sia minimale e bruttina, questa storia mi dà il senso di una stanchezza o di un’attesa che sta per finire. In questo periodo hai sentito l’esigenza di sganciarti da tante zavorre o, per dirla con la barzelletta, hai superato una bella novantina di cancelli.

Da questa settimana hai Venere e Mercurio a favore, che significa relazioni interpersonali più scorrevoli, contatti e buone notizie che riprendono quota, energie che tornano a scorrere dalla parte giusta, situazioni lavorative bloccate che riprendo a camminare. Insomma, io capisco che la stanchezza è tantissima, ma a questo punto direi che è meglio scavalcare la decina di cancelli che ti mancano, piuttosto che tornare indietro e rifarsene 90 al contrario. Settembre e ottobre saranno due mesi interessantissimi, per cui non perdere la fiducia e, se puoi, programma sin da ora un cambiamento importante.

Il cielo torna a splendere negli affetti, grande momento per programmare un viaggio con il partner o per iniziare a parlare di un progetto importante. Chi di recente ha vissuto un momento di tensione può tornare a dialogare, anche se bisogna un po’ capire l’entità di un’eventuale crisi. Probabilmente i rapporti con un’Ariete o una Bilancia non hanno brillato, forse non ti sei sentita compresa. E’ un cielo di recupero, che tuttavia richiede uno “sforzo” anche da parte tua. I cuori solitari, dopo aver vissuto di recente un dilemma tra risveglio sentimentale e voglia di leggerezza, ora possono mollare le resistenze, confermare una conoscenza e, perché no, avventurarsi in una vera e propria storia.


Per gli altri segni CLICCA QUI!

comments

Oroscopo