SAGITTARIO: Oroscopo dal 19 al 25 febb. (2/2)

sagittario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 SAGITTARIO
PRIMO QUARTO DI LUNA

La famiglia, tra l’altro, è al centro dei pensieri anche nella vita di coppia. Al di là di alcuni casi specifici, che vedono nel rapporto tra genitori e figli il centro del dibattito, direi che questo può essere anche semplicemente un momento da dedicare di più agli affetti, allo stare insieme. Penso a chi vive “distante” e vuole sfruttare i weekend del mese per raggiungere i propri cari in un’altra città. Oppure, a chi vuole essere maggiormente presente nella vita dell’altro. Ma questa settimana è utile anche per “definire” una questione che riguarda la casa: da una compravendita al rinnovo dell’arredamento, da una problematica tra vicini o con una colf, direi che verso il fine settimana potresti far sentire a gran voce le tue ragioni.

Marte intriga, Venere rema contro: per i nuovi incontri dei single, questo è un periodo più legato alla passione, all’eros, che ad un effettivo innamoramento. Guardando però al cielo delle prossime settimane, non posso essere negativo, anzi! Da inizio marzo avrai molti pianeti a favore. Per cui, se un nuovo riferimento per il tuo cuore al momento si mostra poco disponibile (e molto “impegnato”), o trovi qualche ostacolo al tuo cammino iniziale di conoscenza, sono convinto che presto potrà trasformarsi in qualcosa di più. Attenzione a gestire le “sbandate”, i rapporti clandestini, soprattutto se sei in crisi con il partner. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo