SAGITTARIO – OROSCOPO DAL 2 AL 7 AGOSTO

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE!
“Speciale Luna Nuova in Leone”
(dal 2 al 7 agosto)

SAGITTARIO

Benvenuta Luna Nuova in trigono dal Leone, una delle tue preferite perché risveglia quel desiderio di conquista, di esplorazione e di scoperta del “nuovo” che rappresentano proprio il DNA del tuo segno zodiacale. Dopo mesi giocati in “difesa”, torna la voglia di giocare in attacco.

Inutile che lo dica: ogni occasione per viaggiare è benedetta da questi transiti in Leone, perché consente di riallargare gli orizzonti, di cogliere nuovi input e ispirazioni. E quando dico “viaggio”, intendo il concetto sagittariano di viaggio: esplorare, nutrirsi di nuovi stimoli e rimettere in circolazione le energie migliori. Andare incontro al nuovo, che per un segno come il tuo significa un prezioso nutrimento dell’anima.

Anche per l’amore, occorre tornare in avanscoperta, allargare la cerchia delle amicizie, frequentare gente nuova, stupirsi di fronte all’incontro con personale lontane della sfera delle conoscenze abituali, meglio ancora se di altre città o paesi. Da settembre, avrai tutto un altro cielo, più bello ed incoraggiante, e il tuo viaggio di (ri)scoperta inizia adesso!

comments

Oroscopo