SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 20 AL 26 FEBBRAIO

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Pesci
(dal 20 al 26 febbraio)

SAGITTARIO

Che strano questo cielo! Molti i pianeti a favore, e molte le occasioni che sanno regalarti. Ma c’è anche un “nuovo” Sole in quadratura dai Pesci che, soprattutto nelle prossime settimane, ti spinge a sostenere e mantenere (con un po’ di fatica e agitazione) tutti i risultati ottenuti in questo mese di febbraio. Nulla che possa scalfire il tuo ottimismo e la positività di questo periodo, beninteso!

Molte le novità dunque, le notizie che di recente potrebbero aver ravvivato la vita del Sagittario. Professionalmente parlando, sei in un momento di forte ascesa. Alcuni hanno ricevuto di recente un’importante conferma, sono riusciti a lanciare un progetto o hanno ottenuto (la promessa di) una promozione. Molti liberi professionisti hanno allargato la cerchia dei propri affari e fatto circolare il nome negli ambienti giusti. Penso ad esempio a chi fa un lavoro in cui il passa-parola, in cui il senso di fiducia tra “venditore” e “cliente” è importantissimo: in questo periodo, salgono prestigio e reputazione. Una giornata che può regalare ancora soddisfazioni per la tua carriera è lunedì 20. Se devi proporti per un impiego, lanciare un nuovo progetto o fare una scelta importante, sfrutta con decisione la prima parte di questa settimana! Qualcuno può spuntare un buon risultato che riguarda una vertenza in azienda o una controversia legale. La premessa della quadratura del Sole non voleva gettare un’ombra nel tuo oroscopo, ma semplicemente avvisarti che ci sarà da lavorare molto nel prossimo periodo. Non bisogna dunque inserire il “pilota automatico” e adagiarsi sugli allori proprio perché un traguardo raggiunto oggi è solo l’inizio di una nuova avventura.

In amore, Venere e Marte rendono davvero interessante questo cielo per i cuori solitari. Un cielo che, per certi versi, definirei “a tinte forti”. E’ un risveglio emozionale che passa più per la pancia che per la mente. Se da poco hai intrapreso una nuova conoscenza, di certo non si può dire che manchi la passione. E in fondo è proprio questa la scintilla che dà l’inizio alle più belle storie. Chi invece questa scintilla non l’ha ancora trovata, dovrebbe guardarsi intorno con attenzione nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25. Le decisioni di pancia tra l’altro riguardano anche le coppie che da diverso tempo stanno pensando ad un passo importante di vita insieme: chissà se quest’ottimo Urano non possa indurre alla decisione repentina di una convivenza, di un matrimonio o, perché no, di avere un figlio. Questo è un cielo molto “fertile” sia dal punto di vista emotivo che “pro-creativo”! Con questo clima surriscaldato, c’è un buon recupero per le coppie in crisi. Chi, invece, preferisce divagarsi altrove con una piccola trasgressione deve fare attenzione, perché a marzo qualche altarino può saltare fuori. Piccolo calo domenica 26, forse per alcune discussioni in famiglia o per fatiche di lavoro: riposati!


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo