SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 22 AL 28 AGOSTO

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 22 al 28 agosto 2016)

SAGITTARIO
Inizia l’ultimo miglio prima della liberazione! E’ fissata per il 9 settembre, quando Giove lascerà la faticosissima quadratura dalla decima casa in Vergine e allenterà il peso degli impegni e delle responsabilità. Ancora per queste tre settimane mancanti, c’è bisogno di non abbassare la guardia, e impegnarsi per trovare soluzioni funzionanti in maniera tale da non dover sempre tenere tutto sotto controllo.

E’ proprio questo il senso del transito del Sole in Vergine, attivo da lunedì 22 agosto per i nati del segno che hanno trascorso un mese di agosto un po’ turbolento. La prima parte del mese, infatti, ha messo evidenza alcuni problemi relativi alla casa, alla famiglia o al senso di sicurezza personale. Ora è tempo di lavorare alle soluzioni, sotto un cielo che dona idee chiare, concretezza e senso pratico.

E’ tempo di agire per riportare i buoi dentro il recinto, con ingegno e determinazione, anche per tornare a dedicare tempo ed energie alle tue cose, ai progetti nei quali credi di più, alle aspirazioni che hai dovuto mettere da parte nell’ultimo anno e mezzo. Come dicevo, infatti, dal 9 settembre il cielo cambia: finisce la prima “fase” del tuo percorso con Saturno accanto (la più dura, severa e faticosa) e inizia una seconda fase più lieve, stimolante e costruttiva. Insomma, ti aspetta un anno di rimonta! Dacci dentro!

comments

Oroscopo