SAGITTARIO: Oroscopo dal 22 al 28 gennaio (1/2)

sagittario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 22 al 28 gennaio)
 SAGITTARIO
PRIMO QUARTO DI LUNA IN TORO

La volta celeste torna a girare nella giusta direzione. Il Sole e Venere entrano in buon aspetto nel segno amico dell’Acquario, mentre Mercurio transita ancora nella Seconda casa dei soldi. Questo mi suggerisce che diventa più facile (e meno spinoso) parlare degli aspetti economici del lavoro, chiedere aumenti e adeguamenti delle condizioni contrattuali. Le trattative procedono più spedite, liberandosi del timore di chiedere troppo, o di compromettere un equilibrio di per sé precario. Ancor più che da questa settimana arriva anche Marte nel segno, con un’iniezione di grinta e determinazione per chi deve chiedere o smuovere situazioni impantanate. Ma anche di coraggio ed intraprendenza per chi desidera lanciare un’attività o un progetto personale.

Interessanti le giornate da lunedì 22 a mercoledì 24 per parlare ad un referente di una propria idea, ma anche per trovare una soluzione ingegnosa ad una questione professionale. Anche per chi è in cerca di un nuovo lavoro (anche migliorativo di quello attuale), è il momento giusto per muoversi, mandare il curriculum e soprattutto fari girare la voce negli ambienti giusti. Il Sagittario scalda i motori e si prepara ad entrare in un nuovo capitolo della propria vita lavorativa: è animato dalla voglia di fare di più, ma anche dal desiderio di essere riconosciuto come merita. L’importante è non esagerare nei toni e non essere polemici per partito preso. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close