SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 23 AL 29 GENNAIO

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Acquario
(dal 23 al 29 gennaio)

SAGITTARIO
L’inizio di questa settimana risente ancora di alcuni strascichi di un weekend impegnativo e per certi versi faticoso non solo da un punto di vista fisico ma anche mentale. Credo, però, che tu possa dire “ciao” a queste ultime settimane pesanti, ed entrare in una fase sostenuta da nuova energia. Inizia un periodo che ti consente di fare chiarezza su diversi aspetti della vita professionale e affettiva, che tra poco ripartiranno con maggiore forza e grinta.

Da qualche giorno, infatti, il Sole transita nel segno amico dell’Acquario e porta nuova luce al cielo del Sagittario: idee più chiare, pensieri più a fuoco e maggiore capacità di farsi capire. Da sabato 28, anche Marte si piazza in un bellissimo trigono dall’Ariete che parla a gran voce di capacità di agire. La sintesi è presto fatta: sai ciò che vuoi, e te lo prendi. Si risveglia il desiderio di emergere, di essere valorizzato per ciò che il tuo talento può apportare all”interno di un team, di un’azienda. Questo è il motivo per cui, ancora durante questa settimana, potresti polemizzare con un referente, parlare a quattr’occhi con un capo o collaboratore che non si mostra disponibile nei tuoi confronti. E farebbero bene ad ascoltarti, anche perché di questo periodo (e soprattutto a febbraio) le tue opinioni, le tue idee valgono oro! Se nelle ultime settimane hai saputo portare avanti alcune iniziative o trattative di lavoro con pazienza e diplomazia, dall’inizio di febbraio inizi a vederne i frutti. Chi decide di cambiare e volgere il proprio sguardo in un’altra realtà lavorativa, ha il beneplacito delle stelle, a condizione che la voglia di cambiare aria non sia mossa dal vento della ripicca: devi agire per il tuo bene, secondo ciò che in questo momento ti conviene fare. Orecchie e radar attivati tra venerdì 27 e sabato 28, perché potrebbe arrivare una comunicazione importante.

Anche in amore, questo nuovo cielo mostra la via d’uscita da un periodo piatto e svogliato per i single, che un po’ di filo da torcere l’ha dato anche ad alcune coppie. Quest’ultima settimana di gennaio rappresenta una sorta di “preparazione” per accogliere un’onda di novità positive che dall’inizio di febbraio illumineranno il cielo del Sagittario. E’ una settimana che consente di chiarirsi le idee e interpretare meglio i propri sentimenti. Chi vive un amore recente (o un ritorno dal passato) che non convince fino in fondo, non farà fatica a mettere le cose in chiaro per non lasciare adito a malintesi. Anche perché in questo periodo il Sagittario non è disposto a perdere tempo ed energie in relazioni di cui non sia del tutto convinto. Torna prepotente la voglia di amare, e una storia continua a fare acqua da tutte le parti, si guarda avanti. Per chi, invece, è convinto di una scelta e desidera consolidare una nuova conoscenza, arriva il momento di mettere da parte un po’ dello spirito d’indipendenza tipica del segno e darci dentro fino in fondo. Grandi progetti per le coppie, qualcuno inizia ad avere il desiderio di avere un figlio.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo