SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 23 AL 29 OTTOBRE

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo Quarto di Luna
(dal 23 al 29 ottobre)

SAGITTARIO
E anche la quadratura di Marte ce la siamo tolta di mezzo! Caro Sagittario, il tuo cielo inizia a brillare di nuova luce, e questo mi fa pensare che le fatiche delle ultime settimane potranno essere presto ricompensate con importanti occasioni di riscatto. Soprattutto sul fronte del lavoro, dopo un periodo di fermo o di “emarginazione” (spesso il Sagittario dell’ultimo periodo si è sentito “incompreso”), arriva il momento di chiudere nuovi accordi, e soprattutto per i liberi professionisti di portare nuova linfa alla propria attività. Di grande riferimento sono le giornate di inizio settimana, quando la Luna è nel segno. In particolar modo martedì 24 può sancire un primo passo verso la realizzazione di un progetto o di un contratto: c’è una persona influente o di rilievo nel tuo lavoro che può davvero fare la differenza. Lo stesso vale per chi è alla ricerca di una nuova occupazione o deve risolvere una grana (anche di tipo legale): punta il giusto alleato, il giusto referente e chiedi appuntamento tra lunedì e martedì. Di recente qualcuno potrebbe aver discusso con un capo o un collaboratore, ma da questa settimana sembra ritrovare una linea d’azione comune, un compromesso accettabile. Se stai cercando una svolta professionale, probabilmente il 2018 saprà come ripagarti, per questo ora è importante “accettare” un avanzamento a piccoli passi. Possibili spostamenti o viaggi, anche se qualcuno sta pensando in grande con un trasferimento di sede o città.

Anche l’amore riprende colorito con Marte e Venere a favore. Si attenuano le tensioni delle scorse settimane, le coppie tirano un sospiro di sollievo. Quelle più insofferenti probabilmente sono state le relazioni nate di recente, ma se c’è “sostanza” non avranno problemi ad andare avanti. L’opposizione di Urano e Giove di questo periodo mette in moto dinamiche particolari, incontri d’amore a cui il cuore non è abituato. Io li chiamerei “esprimenti relazionali”, dove l’altro sembra voler mettere in discussione, se non addirittura ribaltare, alcuni concetti “classici” dello stare insieme. Sei disposto a metterti in gioco? Ti puoi fidare? Nella maggior parte dei casi questo riguarda gli amori recenti o che nascono in questo periodo, ma nulla esclude che a essere chiamati in causa ci siano, ad esempio, alcuni ex che decidono di tornare insieme. Ti consiglio di seguire quello flusso emozionale insolito, perché in genere si può imparare molto da chi non la pensa come noi, chi mette in discussione il nostro “ego”. Quello che, in gergo, possiamo definire come un Maestro. Il cielo di medio termine gioca a favore, bisogna soltanto capire come vivrai questa particolare fase iniziale. In aumento il tasso di passionalità, e per alcune coppie in crisi anche il desiderio di evasione. Sabato 28 e domenica 29 sono giornate ad alto tasso romantico, favoriti nuovi incontri o dichiarazioni d’amore sotto un cielo d’autunno in grado di regalare forti emozioni. Le accoppiate vincenti del periodo sono con Gemelli, Scorpione e Acquario.


IL 31 OTTOBRE ESCE IL  NUOVO LIBRO DI SIMON!
PRENOTALO SU IBS (copia autografata), AMAZON O SU GLI ALTRI STORE ONLINE E VINCI 5 OROSCOPI PERSONALIZZATI E MOLTI ALTRI GADGET NATALIZI!


LEGGI ANCHE:


comments

Oroscopo