SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 27 FEBBRAIO AL 5 MARZO

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo Quarto di Luna
(dal 27 febbraio al 5 marzo)

SAGITTARIO

Il Sagittario vuole tornare a crederci. E non c’è periodo migliore di questo per prendere coraggio e tornare a mordere la vita. Si rischiarano gli orizzonti, la mente si fa lucida per accogliere un Sole che, nonostante la quadratura e qualche piccola ansia, permette di gettare le basi per un nuovo inizio.

Al centro di questo periodo c’è il tuo “valore”, la tua determinazione nel darti dignità e nell’essere riconosciuto per il tuo talento. Alcune buone notizie sono già arrivate nel mese di febbraio, situazioni che – anche se non partiranno sin da subito – hanno comunque un importante potenziale di sviluppo nei prossimi mesi. Mi riferisco sia ai liberi professionisti, a chi lavora a progetto, ma anche a chi ha presentato una richiesta in azienda che lentamente sta prendendo forma. Poi ci sono anche i (molti) nati del segno che vogliono cambiare pelle, “ri-partorirsi” radicalmente in una nuova attività o settore, spostandosi verso qualcosa che sia più in linea con la loro nuova immagine, che spezzi una monotonia o alleggerisca un carico di responsabilità. Sono due anni che hai Saturno accanto, un severo “formatore” che ti ha messo pesantemente alla prova, ma ti ha anche trasformato positivamente rendendoti più forte e centrato. E’ normale che in questo momento la tua priorità sia “stare bene”. Questa settimana abbiamo due incredibili giornate che possono darti una bella conferma, o essere illuminanti per un’idea, e sono martedì 28 e mercoledì 1. Il periodo e la tua carriera hanno un potenziale di crescita elevatissimo, fai solo attenzione alle uscite di denaro, alle spese, soprattutto se hai un’attività imprenditoriale che in questo momento può affrontare alcune difficoltà. Le soluzioni sono dietro l’angolo, basta cercarle con i giusti alleati.

In crescita anche il cielo dell’amore! Con il sostegno di Venere, molte coppie trovano il coraggio e la grinta necessari a fare uno scatto in avanti. Dopo un periodo più faticoso, arriva la giusta spinta d’ottimismo per dire un improvviso e repentino “ma sì, facciamolo!”. Che si tratti di un inizio di convivenza, di un “sì” o di un figlio, il momento è quello giusto! Chi non è più del tutto convinto di una relazione, invece, in questo momento potrebbe guardarsi intorno con occhi birichini e cercare altro(ve). Attenzione alla giornata di domenica 5, che può avere un cielo irritante e sottotono anche per questioni economiche o familiari. E per i single? Beh, mercoledì 1 il cuore batte forte per un messaggio, un invito, oppure perché Cupido scocca la sua più bella freccia senza avvisarti o chiedere permesso. Radar accesi e tutti fuori casa, la primavera per il Sagittario è arrivata in anticipo.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo