SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 27 MARZO AL 2 APRILE

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Ariete
(dal 27 marzo al 2 aprile)

SAGITTARIO

Se la scorsa settimana ti ho parlato di “ritrovare la forza delle tue scelte”, da questa invece t’invito a “ritrovare la forza di guardare avanti”. La Luna Nuova nella tua quinta casa è un inno alla creatività, alla leggerezza, al tornare innamorato della vita e di ciò che fai. Non perdere questa chiamata, perché questo cielo è tutto in crescita e ti consente di seminare nuovi progetti da coltivare nei prossimi mesi. E’ tempo di voltare pagina.

E quando parlo di creatività, non posso fare a meno di considerare tutti i liberi professionisti che stanno cercando di rimettere in moto la propria attività con nuovi progetti e iniziative che non siano soltanto “passione”, ma anche stabilità economica per il futuro. “Un nuovo Sagittario”: questo è il titolo del paragrafo di aprile nel mio libro di previsioni, questo è ciò che devi tirare fuori per ottenere il meglio da questo cielo. Mattone dopo mattone, devi ricostruire nuove alleanze, un nuovo entourage di collaboratori che possano sostenere il tuo cammino professionale e la tua posizione. Se ti stai rendendo conto che il “passato” ti fa perdere tempo, guarda avanti! E’ inutile continuare a pretendere o a “spremere” ciò che ormai nel lavoro non ha più linfa e vitalità. E’ una fase costruttiva che richiede tempo e impegno. Con Mercurio in Toro, se stai portando avanti una trattativa, o aspettando una risposta/conferma, le cose potrebbero andare un po’ a rilento, e potresti non ottenere tutto sin dall’inizio. Non ti scoraggiare. Sfrutta questo cielo per predisporre le basi, programmare un piccolo o grande cambiamento e trovare le giuste strategie. Splendide le giornate d’inizio settimana, in particolar modo martedì 28, per avere una splendida intuizione, trovare la soluzione ad una problema di lavoro o ricevere una buona notizia. Se sei alla ricerca di un impiego, se vuoi chiedere l’attivazione di un progetto o l’assegnazione di un incarico, sfrutta le giornate di questa settimana per farti avanti, senza paura di esporti.

Buone notizie anche per tutte le coppie che sono in cerca di un figlio. Questa Luna Nuova è davvero fertile per allargare la squadra del cuore includendo un nuovo giocatore di piccola statura. D’altro canto, la presenza in campo di Urano (pianeta delle grandi sorprese) potrebbe tirare brutti scherzi, per cui presta attenzione se vuoi ancora giocare in due. In generale, per tutte le coppie che si amano è tempo di impostare il navigatore nella direzione dei propri progetti di vita… e chissà che qualcuno non decida di sposarsi o di convivere entro l’estate. I profumi di primavera iniziano a farsi sentire anche tra i cuori solitari, che si predispongono al meglio ai nuovi incontri, sempre che non abbiano già preso di mira una “preda”. “Leggerezza” è la parola d’ordine che ti sei imposto: la priorità è star bene, andare a piccoli passi e godersi l’emozione degli inizi. Con un cielo così bello, però, nulla m’impedisce di pensare che le nuove frequentazioni possano diventare “importanti” in men che non si dica. Intanto, anche se infrasettimanali, le giornate da lunedì 27 e mercoledì 29 possono regalare belle emozioni: bando alla pigrizia! Chi di recente ha avuto un ritorno di fiamma o riaccolto un ex, ha bisogno di maggiori garanzie e di una prospettiva per il futuro. Come nel lavoro, anche qui vale la regola: meglio guardare altrove che spremere un frutto senza succo.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo