SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 30 GENNAIO AL 5 FEBBRAIO

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 30 gennaio al 5 febbraio)

SAGITTARIO

Un altro prezioso alleato si aggiunge alla schiera di pianeti che in questi giorni sta illuminando il cielo del Sagittario: da venerdì 3 Venere è una “panacea” per il cuore e per gli affari, una carezza che risveglia l’umore e spazza via la svogliatezza di un gennaio sin troppo in salita. “Amore” è la password per rimettersi in moto, e non solo negli affetti. Sei pronto? Si parte!

Si parte verso “Amore”, un pianeta che parla di te e della tua voglia di “arrivare” e di “vincere”, grazie ad un sano risveglio dell’ambizione e grazie al “mazzo” che ti sei fatto per crearti e mantenerti una certa posizione. Quando parlo di “amore”, infatti, intendo quel sentimento di appagamento che provi quando ti rispecchi in un lavoro che ti far star bene, nelle attività e nelle persone che ti circondano e ti “somigliano”. E tu, ora più che mai, vuoi sentir scorrere nelle vene questa energia vitale, primaria. Gennaio, come scrivevo nella premessa, ha rappresentato per alcuni un periodo di attese, di risposte che non arrivavano, in certi casi di malcontento. Soprattutto la sfera economica è stata messa a dura prova, già provata da un trascorso (quello del 2016) non propriamente felice. Ora sei su un altro binario, puoi chiarire se ci sono state incomprensioni con un capo o un referente, ma anche pretendere se non ricevi ciò che ti spetta. O, addirittura, cambiare strada. Se ancora lunedì 30 puoi risentire di un po’ di stanchezza, o dover affrontare a muso duro un certa problema di lavoro, da martedì 31 puoi notare una grinta maggiore, occasioni e conferme che si sbloccano. Per qualcuno questa settimana può rappresentare l’inizio di un nuovo progetto, una nuova attività, una notizia anche inaspettata. Per altri invece si parla di un possibile trasferimento.

E chissà se il viaggio verso il pianeta “Amore” non porti presto un vero amore. Hai tutte le carte in regola per incontrare una persona speciale, importante, e iniziare a costruire qualcosa di nuovo. Le occasioni più belle per i cuori solitari arriveranno la prossima settimana. Nulla esclude però che una conoscenza recente, che ha avuto un inizio “difficile” e “tribolato, in questi giorni sbocci e si trasformi in qualcosa di più. Come dicevo la scorsa settimana, in alcuni casi si tratta di un ritorno dal passato che in queste ore sta mettendo in subbuglio le emozioni. Inutile appellarsi alla ragione: al cuor non si comanda e ogni decisione sarà repentina. Vale anche per le coppie che stanno inseguendo un progetto (una convivenza, un matrimonio e, soprattutto, un figlio): tutto accadrà senza logica, ma seguendo solo un flusso naturale. Bellissima, in questo senso, la giornata di giovedì 2: c’è proprio la sensazione che sia arrivato il momento perché un sogno che è rimasto tale per lungo tempo diventi realtà. Questo cielo fa recuperare terreno anche alle coppie che hanno vissuto una piccola crisi. Attenzione invece a chi vive una crisi più profonda, perché questo cielo così bello e potente potrebbe spingere a cercare una relazione clandestina. Diciamo che l’importante, per il momento, è rimettere in moto il cuore. Rotta impostata: destinazione Amore!


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


 

comments

Oroscopo