SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 9 AL 15 GENNAIO

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Piena in Cancro
(dal 9 al 15 gennaio)

SAGITTARIO

Quest’anno è partito un po’ svogliato. Sarà il freddo che incombe e fa venire voglia di rintanarsi, sarà che alcuni viaggi recenti ci hanno rimesso a contatto con i veri valori della vita, sta di fatto che il ritorno dal periodo natalizio è un po’ un duro impatto con la realtà.

Che cosa hai lasciato in sospeso? Partiamo dal lavoro. Rispetto al passato, il cielo si va rischiarando. In questo periodo, però, potresti avvertire un certo contrasto da parte di un collega, di un collaboratore o un referente di lavoro che sembra non remare nella tua stessa direzione. Soprattutto in questo inizio settimana, potresti trovarti ad affrontare un problema impegnativo che rischia di farti saltare i nervi. Calma, anche perché – te lo anticipo – il mese prossimo avrai un cielo decisamente migliore. Se devi prendere delle decisioni che non sono del tutto impellenti, attendi. In molti casi, c’è il legittimo desiderio di rafforzare la propria posizione lavorativa per porre fine a situazioni di precariato e discontinuità. Questo “nuovo” Sagittario vuole di più, e nella maggior parte dei casi lo merita, dopo aver dato negli ultimi mesi grande prova del suo valore. Va bene non accontentarsi più, ma in questo momento se ti propongono 70 anziché 100, io cercherei di non essere troppo intransigente. Anche perché, da qui alla primavera è probabile che arrivino anche i 30 che mancano all’appello.

In amore, chi da poco ha iniziato una relazione o riaccolto in ex nella propria vita, potrebbe trascorrere una fase di dubbio, che in certi casi potrebbe minare (di nuovo) le basi del rapporto. Negli oroscopi precedenti parlavamo di leggerezza, ma se c’è da affrontare una crisi seria, è bene chiarirsi le idee e saper parlare al partner. Attorno a domenica 15, potrebbero emergere conflitti e discussioni, che a questo punto è bene affrontare una volta per tutte. Nonostante questa sia una settimana “ni” per le storie in via di assestamento, le coppie stabili non hanno nulla da temere. In certi casi, però, bisogna fare i conti con maggiori responsabilità familiari, forse un genitore o un figlio a far venire un diavolo per capello.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo