SAGITTARIO – OROSCOPO DAL 9 AL 15 MAGGIO

sagittarioTra mille impegni gestiti al meglio e qualche attimo di fatica, ancora una settimana in modalità “multitasking” che ti consente di mostrare di che pasta sei fatto! Probabilmente ancora presto parlare di riconoscimenti eclatanti, ma credo fermamente che stai consolidando la tua figura professionale giorno dopo giorno. Giovedì 12 e venerdì 13 segnano un punto a favore per la squadra del Sagittario. I liberi professionisti possono accogliere un’occasione redditizia grazie ad un nuovo cliente o progetto, ma sono anche giornate per programmare con successo un lavoro futuro o, perché no, per firmare un accordo. In alcuni casi, anche se pensi di poter fare tutto da solo, si parla di condividere attività e progetti con i giusti alleati e trovare le sinergie migliori.

In amore, il cielo non è più passionale come ad aprile, ma le storie nate di recente possono fare qualche piccolo passo avanti verso il consolidamento. Come ho già detto, questo periodo probabilmente è più incentrato sul lavoro o su altre priorità, per questo i cuori solitari preferiscono proseguire conoscenze o dedicarsi a incontri senza creare eccessivi legami.

Un “avviso” speciale per chi è in coppia: la fine del mese farà emergere maggiormente le differenze/divergenze con il partner. Meglio dunque correre ai ripari sin da ora e iniziare ad affrontare con dolcezza e determinazione tutto ciò che non va, con una raccomandazione importante: non tenerti dentro dubbi o ombre di malcontento. Meglio affrontare le cose che iniziare, senza neanche rendersene conto, a sognare “altro” ad occhi aperti. Come diceva una vecchia pubblicità, “prevenire è meglio che curare”.


Leggi gli altri segni QUI

comments

Oroscopo