SAGITTARIO – OROSCOPO FLASH! (26/10 – 1/11)

SAGITTARIO TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Toro”
(dal 26/10 al 1/11/2015)

SAGITTARIO
Prendere determinate strade, spesso, comporta adeguarsi al tipo di superficie che si deve percorrere. Come dire: quando si percorre una strada di montagna, è sempre meglio portare con sé le catene a bordo. Uso questa metafora affinché il tuo viaggio, tra sentimenti e lavoro, possa svolgersi nel modo più stabile e sicuro in queste settimana costellate di quadrature, con un carico di impegni e responsabilità che sembra perennemente in crescita.

E’ un terreno che può essere a tratti accidentato ed è bene percorrerlo concentrandosi sulla guida e soprattutto sull’orizzonte del traguardo finale. Stai finalmente venendo a capo di una matassa ingarbugliata che negli ultimi mesi ha creato malumore e preoccupazioni: ora la stai “domando” con piglio e determinazione. La Luna Piena rimanda un messaggio d’impegno e di responsabilità dalle quali, al momento, non è il caso di sottrarsi. C’è da stringere i denti, resistendo a volte alla tentazione di mandare tutto e tutti al diavolo, soprattutto venerdì 30 e sabato 31, le giornate più faticose della settimana.

Già dalla prossima vedrai delinearsi alternative che premiano il desiderio di chi sta meditando un cambio di direzione, ma è un cielo che invita al cambiamento programmato e non voltare pagina in modo brusco. Entrerai in una fase di ricostruzione che ti porterà a rifondare, gradualmente e completamente, uno o più campi della tua vita.

comments

Oroscopo