SCORPIONE: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio -1

scorpione 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio)
 SCORPIONE
LUNA NUOVA

Un appuntamento importantissimo è in arrivo alla fine di questa settimana, quando il Sole e Mercurio faranno il loro ingresso nel segno amico dei Pesci. Caro Scorpione, ti è stato promesso un periodo più disteso e promettente, ed eccoti (quasi) servito. Certo, gli ultimi transiti non hanno agevolato in termini di “tranquillità”, per cui è importante capire da che punto stai ripartendo. Molte sono state le spese che hai dovuto sostenere, più o meno impreviste, per questo è importante continuare ad avere un approccio parsimonioso con le finanze. Tuttavia, sai che ci sono delle novità in vista che possono risollevare il tuo conto, tra vecchie fatture insolute, nuovi progetti o possibili vendite di attività che possono generare maggiore liquidità.

Per i più giovani in cerca di lavoro (ma non solo) non posso escludere che alcune offerte possano arrivare da altre città, e che quindi presuppongono maggiore movimento con trasferte, se non addirittura con un trasferimento permanente. Alcune situazioni professionali, sai meglio di me, devono essere cambiate. Fare resistenza, incagliarsi in vecchi schemi mentali o vecchie dinamiche di lavoro non paga bene. Tra mercoledì 14 e giovedì 15 sei chiamato a fare una scelta di lavoro, a risolvere un problema o ad accogliere un cambiamento imposto dall’alto. E pure velocemente! Pronto? <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo