SCORPIONE: OROSCOPO DAL 12 AL 18 SETTEMBRE

scorpione

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Pesci”
(dal 12 al 18 settembre)

SCORPIONE

Dare una sbirciatina al “futuro”, all’orologio astrologico è quello che tutti noi facciamo in vista di importanti eventi o cambiamenti della nostra vita. C’è da dire poi che la tua innata sensitività e sensibilità aiuta ad indirizzarti verso le scelte migliori. Sono convinto che in questa e nelle prossime settimane aggiungerai un tassello importante al “grande disegno” della tua realizzazione. Al momento è possibile avere sprazzi d’idee, un puzzle in progress che lentamente si compone nella sua interezza.

Da fine settembre la volta celeste abbraccerà il tuo segno inaugurando una fase di grandi evoluzioni. Sfrutta questa settimana per programmare e preparare il campo a questa nuova partenza, per mettere a fuoco un progetto professionale da sviluppare, una richiesta da inoltrare sul lavoro.

La prossima settimana Venere sarà nel segno: direi di cominciare a scaldare i motori e perché no, a dedicarsi a un fine settimana davvero interessante per consolidare o far sbocciare un (nuovo) amore. Chi vive una crisi o è ancorato al ricordo forte di un amore finito di recente può vivere attimi pesanti tra martedì 13 e mercoledì 14: bisogna saper lasciar andare ciò che non ha più linfa vitale dentro. Più in generale, questa settimana consente di eliminare il “superfluo” e ripartire con maggiore slancio. Tra i tanti progetti, qualcuno potrebbe iniziare a pensare ad una questione che riguarda la “casa”, come una compravendita o un trasferimento.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo