SCORPIONE: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio 2/2

scorpione 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 SCORPIONE
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Anche in amore, questa è una settimana che stimola il dialogo e la comunicazione e che, soprattutto nelle relazioni più recenti o meno definite, spinge a mettere i puntini sulle “i”. Alcuni nati del segno stanno portando avanti da qualche tempo una frequentazione che viaggia sulla scia di un’amicizia affettuosa ma che ancora non ha preso una direzione più precisa. Arriva il momento di chiamare i giri e capire se c’è margine per farla diventare qualcosa di più. Il tuo è un segno che vive di estremi (o tutto, o niente), e solitamente spetta a te il compito di mettere alle strette un partner che sfugge per richiamarlo ad un maggiore impegno. In questo caso, invece, può essere anche il contrario: potresti essere tu a non sentirti pronto per un maggiore impegno, a non voler dare ad una frequentazione il “sigillo” di una relazione più definita.

Tieni presente che non si tratta di una “anomalia”, né tantomeno di una colpa. Il 2018 è l’anno della tua “auto-ricostruzione” personale, l’anno di lavori in corso che rimettono la tua ricostruzione personale al centro del tuo cantiere, ed è normale che tu non ti senta ancora del tutto pronto a fare spazio ad un nuovo partner. In questo caso, sforzati di far capire all’altro la tua posizione affinché non la scambi per scarso interesse nei suoi confronti. Più in generale, da venerdì 19 Venere formerà un aspetto di quadratura che, nelle prossime settimane, stimolerà una “revisione” delle relazioni che vivono distanze o incomprensioni di fondo. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo