SCORPIONE: OROSCOPO DAL 18 AL 24 LUGLIO

scorpione

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Capricorno”
(dal 18 al 24 luglio)

SCORPIONE

Lo Scorpione in questa prima metà di luglio ha affrontato tutta una serie di nodi importanti, ha puntato il pugno sul tavolo e ha detto “ora si cambia regime, si fa come dico io, chi mi ama mi segua e chi non mi ama può tranquillamente restare indietro” (per non dire di peggio!). E’ stata una vera e propria inversione di tendenza. Lo Scorpione di giugno era più chiuso, rabbioso, livoroso; lo Scorpione di luglio ha una nuova forza nel seguire le proprie idee e soprattutto seguire il proprio bene. Molti nati del segno tra la settimana scorsa e questa settimana trovano la forza di mettere un punto, in un periodo certo faticoso ma anche del tutto liberatorio.

Certo, è ancora un periodo intenso, soprattutto per chi ha attuato per il proprio bene un cambiamento nella prima metà di luglio e adesso si trova per certi versi spaesato. Però da questa settimana iniziano arrivare anche le conferme che certe decisioni sono state giuste e premiano, soprattutto quando hanno avuto il pregio di spezzare una situazione di condizionamento. Questo è uno Scorpione che preferisce rinunciare a qualcosa piuttosto che dover dire grazie “sgradito”.

Anche per l’amore, questo è un cielo “forte” e coraggioso, che non ammette mezzi termini, soprattutto per chi vive una situazione indefinita magari con una persona non del tutto sicura o peggio ancora non del tutto libera e arriva il momento di dire un “basta”, di mettere l’altro di fronte alla necessità di una scelta più definita. Tempo di definizione, di sicurezza personale e in alcuni casi anche di “ultimatum”, perché questo “nuovo” Scorpione non è più disposto ad accettare compromessi che lo snaturino. Le coppie che si amano non temono nulla, e per alcuni arriva il momento di mettere in cantiere un progetto che riguarda una nuova casa. I cuori solitari sono aperti agli incontri, ma non si accontentano certo del primo arrivato, anzi. Il comun denominatore di questo cielo è: niente di meno del meglio… il resto può restare dov’è.


Per gli altri segni CLICCA QUI!

comments

Oroscopo