SCORPIONE: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio #2

scorpione 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 SCORPIONE
PRIMO QUARTO DI LUNA

Venere nei Pesci è dolce, emotiva, è una carezza alle ferite, ma anche una spinta verso le novità. Senza esagerazioni, questa Venere è la perfetta rappresentazione planetaria dell’innamoramento per i single e, perché no, del re-innamoramento per tutti coloro che hanno vissuto una recente fase di stanchezza nel rapporto. A volte, devi ammetterlo, non è facile starti accanto, soprattutto quando ti lamenti o vai in modalità “pessimismo”. Per questo, è importante sfruttare questo cielo per recuperare terreno con chi ti è accanto, con chi ha vissuto con te questa fase. Qualcuno potrebbe ancora trascinarsi qualche piccolo dubbio, soprattutto se ha recentemente assistito al ritorno di un ex o di una vecchia fiamma.

Ma con questa splendida Venere sarà difficile non deporre le armi e amare. Se sei single e hai organizzato un viaggio durante questo fine settimana, allora dedica attenzione alla valigia perché devi mettere gli abiti più belli: un colpo di fulmine infatti potrebbe esplodere con una persona di un’altra città. Niente panico se rimani in zona, perché anche per te vale la regola del forestiero… purché esci di casa e metti al bando la timidezza. Le coppie che si amano, a questo punto, possono programmare un importante evento da realizzare entro l’estate: fiori d’arancio in vista? un figlio? o una nuova casa? <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close