SCORPIONE: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (2/2)

scorpione 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo)
 SCORPIONE
PRIMO QUARTO DI LUNA

Sul fronte affettivo, diciamo pure che hai attraversato un periodo introspettivo, con un forte desiderio di stare più per conto tuo. Non a caso nel precedente oroscopo (ma anche nel mio libro) facevo riferimento a «Mangia, prega, ama», un film di grande “riflessione” che assomiglia molto a ciò che stai vivendo in questa prima parte dell’anno. Se le coppia è solida, non sono in dubbio i sentimenti. Ma è evidente che hai bisogno di riflettere e rivoluzionare altri aspetti della tua vita. Primo tra tutti il tuo lavoro, che ultimamente potrebbe aver messo alla prova la pazienza del partner. Ora per fortuna stai uscendo da questa fase silenziosa e “tormentata”, per indossare un atteggiamento più energico e tornare ad essere il “guerriero” di sempre.

Chi invece cerca un nuovo amore, non deve sottovalutare i nuovi incontri, anche quelli che in questo momento vengono etichettati come “amicizie”. Perché a volte queste “etichette” nascondono una certa resistenza nel lasciarsi andare. Se dipende dalla paura (anche dopo molto tempo) di lasciarti coinvolgere di nuovo in un rapporto, allora cerca di vivere il tutto con la più grande leggerezza del mondo, perché non ha senso partire prevenuti con chi ancora non conosci abbastanza. Se invece uno dei due è già impegnato, patti chiari e amicizia lunga: l’imminente opposizione di Venere (attiva ad aprile) richiede che il rapporto sia ben definito e impostato su basi di grande sincerità. Intriganti gli incontri tra sabato 24 e domenica 25, anche durante un viaggio. Bisogna risolvere al più presto una questione che riguarda la casa, che in certi casi coinvolge anche un fratello/sorella. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo