SCORPIONE: OROSCOPO DAL 19 AL 25 SETTEMBRE

scorpione

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 19 al 25 settembre)

SCORPIONE

Per chi ha un sogno nel cassetto, un progetto importante al quale sta lavorando da qualche tempo, i prossimi due mesi non passeranno di certo inosservati. Ti stai affacciando alla fase più bella di quest’anno. E’ ora di raccogliere i frutti, capitalizzare gli sforzi degli ultimi mesi, e di partire con un nuovo slancio.

Nel libro dello scorso anno, al mese di settembre ho dato il titolo “Spirito di riforma”: questo mese è terra di confine tra “vecchio” e “nuovo”. Chi ha apportato un cambiamento nel corso di quest’anno, ora sa di aver visto giusto e di aver fatto bene. Chi invece un cambiamento lo sta ancora meditando, inizia a guardare al “nuovo” con più decisione, paura di dover tagliare un ramo secco, come ad esempio una collaborazione professionale, o un progetto che non appassiona più. Per certi versi, la giornata di martedì 20 potrebbe essere risolutiva. Chi sta aspettando un bonus, una gratifica, tra fine settembre e ottobre può ricevere una buona notizia, un bonus, un riconoscimento economico.

Aria di rinnovamento e di rinascita anche per l’amore! Le coppie forti, se non hanno già “provveduto” nei mesi scorsi, si preparano a confermarsi una promessa con un “sì” solenne. Per tutti gli altri, Venere nel segno rafforza relazioni e incoraggia i nuovi amori nella vita dei cuori solitari. Soprattutto nel fine settimana, quando molti potrebbero pensare di cambiare lo stato di Facebook da “single” a “in trattative”. Alcune storie, infatti, nascono come pura passione ma potrebbero dimostrare da qui alle prossime settimana di poter essere qualcosa di più.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo