SCORPIONE: Oroscopo dal 22 al 28 gennaio 2/2

scorpione 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 22 al 28 gennaio)
 SCORPIONE
PRIMO QUARTO DI LUNA IN TORO

La stessa capacità di persuasione la riscontriamo in amore, anche se bisogna capire in che modo. La quadratura del Sole e di Venere può rappresentante un banco di verifica soprattutto per le storie più recenti. Fa parte del tuo DNA volerci vedere chiaro, conoscere meglio l’altro, ma attenzione a non giocare troppo con le parole, a non innescare una serie di trabocchetti per osservare le reazioni dell’altro. Se parti prevenuto, parti con il piede sbagliato. Tanto vale scoprirsi lentamente, in totale libertà. In questo senso, le giornate di giovedì 25 e venerdì 26 potrebbero innescare confronti accesi con il partner.

Le coppie forti non risentono naturalmente di questo clima, anche se potrebbero essere alle prese con decisioni che riguardano la casa o la famiglia e che non vedono entrambi d’accordo. In certi casi, la crescita professionale di uno dei due punta verso un’altra città, e questo comporta naturalmente la necessità di ripensare o riorganizzare il ménage. Soprattutto poi se è l’altro a doversi spostare per lavoro: in questo periodo, infatti, stai ricostruendo alcuni punti fermi personali, e non ci pensi affatto a mollare le tue cose e partire. Complicazioni maggiori con Toro, Leone e Acquario. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo