SCORPIONE: OROSCOPO DAL 23 AL 29 GENNAIO

scorpione

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Acquario
(dal 23 al 29 gennaio)

SCORPIONE
L’ingresso del Sole in Acquario il 19 gennaio ha segnato l’inizio di una fase più faticosa del tuo Giro intorno all’anno. E’ un po’ come una curva parabolica che richiede velocità e controllo, tra macchie d’olio d’incostanza e piccoli imprevisti. Chi ha letto le Previsioni 2017 sa benissimo che il cielo di lungo termine è protetto e fortunato, e proprio per questo non bisogna scoraggiarsi dinanzi ad alcune piccole difficoltà di questo periodo.

Cominciamo dal lavoro: stai entrando in una fase di maggiore impegno, che ti chiede di chiamare a raccolta tutte le tue energie per far fronte alle diverse responsabilità che la tua posizione può dare. E’ tempo dunque di portare avanti con caparbietà i progetti impostati e proseguire il cammino con determinazione, senza lasciarti scoraggiare se come nel Monopoli capiti sulla casella “imprevisti e probabilità”. Soprattutto se hai iniziato da poco un nuovo percorso di lavoro, è importante dimostrare quanto vali. Attorno a giovedì 26, potresti provare disappunto o risentimento per una trattativa sfumata, o sentire il bisogno di mettere in chiaro le cose con un referente o collaboratore con il quale si è creato una distanza d’imbarazzo o incomprensione. Diciamo che in questa fine di gennaio le cose potrebbero non andare sempre come ci si era immaginati, ma questo non deve spingerti a vedere il bicchiere mezzo vuoto. Non ha importanza se perdi un pedone, perché stai disputando un’ottima partita e “Re e Regina” godono di ottima salute! Le tue strategie sul lungo termine si riveleranno vincenti anche se in questo momento sembrano smentite da alcuni capovolgimenti di scenario. Quindi, vai avanti per la tua strada, mettendo al bando ansia o scoraggiamenti!

L’amore procede senza grandi scossoni. Per i single ancora single ci sono buone occasioni d’incontro attorno a domenica 29. Gli amanti del “pericolo”, però, dovrebbero prestare attenzione agli amori che nascono tra colleghi o con persone impegnate. Nulla di sconvolgente, sia ben chiaro, ma se desideri un rapporto solido, cerca di non mischiare amore e lavoro, o di non imboccare strade intralciate dalla presenza di un “terzo incomodo”. O meglio, muoviti con cautela e cerca di capire quali siano le reali prospettive di un incontro “difficile”. Le coppie forti navigano in acque abbastanza calme. Qualche piccola tensione intorno a venerdì 27, anche se probabilmente riguarda un impegno o responsabilità familiare, una spesa, una situazione esterna alla coppia. Anzi, con Giove ormai dietro l’angolo dell’estate, molte coppie iniziano a mettere in cantiere un importante progetto di vita condivisa. Dopo l’estate, fiori d’arancio e andirivieni di cicogne!


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo