SCORPIONE: OROSCOPO DAL 26 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE

scorpione

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Bilancia”
(dal 26 settembre al 2 ottobre)

SCORPIONE

La Luna Nuova in Bilancia illumina la tua Dodicesima casa natale, la più difficile da descrivere. Tra poco meno di un mese, quando il Sole entrerà in Scorpione, inizierà per te un nuovo Giro intorno all’anno, un nuovo ciclo di crescita e di cambiamento. Ti dico questo perché il mese prima del compleanno, invece, è una strana zona d’interregno: rappresenta la fine di un ciclo che volge al termine, ma contemporaneamente contiene i semi di un nuovo ciclo che sta per cominciare. E’ un periodo nel quale le intuizioni scorrono più potenti del solito e si avverte forte il desiderio di stare per conto proprio e di ascoltare la voce di dentro.

Contemporaneamente, però, Venere entra nel segno e attiva una certa predisposizione alla socialità e ai nuovi incontri. Questa settimana scorre quindi sospesa tra la voglia di uscire di casa per andare incontro alla vita, e l’opposto desiderio di “rinchiuderti” e stare per i fatti tuoi. E’ una settimana, inoltre, che ti spinge a fare un “bilancio” tra ciò che hai ottenuto negli ultimi mesi e ciò che ancora manca nella tua vita. In questo senso, presta particolare attenzione alla voce delle tue intuizioni, perché potrebbero mostrarti nuovi obiettivi, sovvertire l’ordine di alcune priorità o svelarti nuovi aspetti del tuo talento.

Splendide dunque le giornate attorno a venerdì 30, rivelatrici di un nuovo cammino. A partire dal lavoro, dove chi sente di volere di più può chiedere di più oppure volgere lo sguardo altrove. Se ci sono collaborazioni che hanno fatto il proprio tempo, è possibile che in questo periodo tu voglia cercare qualcuno di nuovo. Entro i prossimi due mesi forse ti sarà più chiaro questo oroscopo, perché sono convinto cambieranno molte cose. Devi essere però disposto a cambiare pelle, a correggere la rotta senza paura di perdere. Anche l’amore riserva grossi sorprese: qualcosa è già accaduto nel mese di settembre, ma il meglio deve ancora arrivare nelle prossime settimane. Intanto, per i single una nuova conoscenza potrebbe fare capolino nella propria vita già domenica 2 ottobre.

comments

Oroscopo