SCORPIONE: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (1/2)

scorpione 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo)
 SCORPIONE
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Pensa, crea, ama”. Ricorda (non a caso) il titolo di un famoso film, ma anche il titolo dedicato al mese di marzo dello Scorpione nel mio libro di previsioni. Sono tre semplici parole, potentissime, che a questo punto rappresentano la tua formula magica per conquistare il mondo. Beh, diciamo quasi. Parliamo invece di quali sono le novità che vuoi abbracciare nel tuo lavoro. Di quel metro (o chilometro) che ti manca per raggiungere i tuoi obiettivi. Gli obiettivi che «ami», che desideri nel profondo, e non le situazioni professionali che ti tengono a galla. Le occasioni ci sono e, soprattutto se ti sei già mosso per chiudere una trattativa o per far partire una tua iniziativa, questa settimana può essere importantissima.

Soprattutto le giornate di martedì 6 e mercoledì 7, con la Luna nel segno, possono dare una spinta decisiva agli affari e alla tua carriera. «Pensa» e «crea», ovvero segui le tue intuizioni, fai un planning e passa all’azione se il tuo desiderio è quello di aprire un’attività indipendente/imprenditoriale. A tale proposito, chi cerca uno “sponsor” per finanziare un progetto, una propria iniziativa, questa settimana ha il cielo giusto per attivarsi e chiedere. Allo stesso modo, questo stesso “slancio” che riguarda i soldi (e che sentirai vivo attorno a venerdì 9) potrebbe essere sfruttato per richiedere un pagamento in sospeso o per presentare una richiesta di aumento. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close