SCORPIONE: OROSCOPO DAL 7 AL 13 NOVEMBRE

scorpione

OROSCOPO SETTIMANALE
“Verso la Luna Piena in Toro”
(dal 7 al 13 novembre)

SCORPIONE
Lo sappiamo, sei un vero guerriero, in questo periodo più agguerrito che mai! Ma sappiamo anche che il tuo segno, dietro questo allure “graffiante”, nasconde sempre un’immensa sensibilità e una grandissima voglia di essere compreso. Ora, nulla di nuovo se non fosse che da mercoledì 9, la quadratura di Marte potrebbe far emergere più una scorza dura che l’aspetto tenero del tuo carattere, soprattutto con chi sta ostacolando il tuo desiderio di novità che abbiamo tracciato nel precedente oroscopo.

Ovviamente, la quadratura di Marte non toccherà sin dall’inizio tutti i nati del segno. In questo periodo a esserne più sollecitati sono soprattutto i nati di fine ottobre. Tuttavia, se ci sono questioni di lavoro da affrontare e risolvere, richieste da inoltrare in azienda, trattative da chiudere, invito tutti a farlo ora con la più alta dose di diplomazia che possono pescare dentro di sé. So che è difficile per te, ma a volte bisogna essere furbi e cercare di “ottenere” facendo un po’ di buon viso a cattivo gioco. Già all’inizio di questa settimana (in special modo lunedì 7) ci potrebbe essere un piccolo calo, un momento di fatica in più sul lavoro, una tensione con un capo o un referente. Diplomazia non significa tenersi tutto dentro, ma nell’esprimere personali posizioni e punti di vita con tatto e disinvoltura. Già attorno a giovedì 10 si può recuperare, portare a casa una piccola vittoria, avere una bella conferma. Qualcuno potrebbe dare il via ad un nuovo progetto o comunque trattare per l’avvio di una nuova iniziativa di lavoro.

L’amore ha una marcia in più con il buon aspetto di Venere in dolce sestile. Ai cuori solitari di vecchia data, lo status di “single” inizia a stare un po’ stretto. Cominciano a sentire la mancanza di quella “terra” di condivisione e di appartenenza fatta di piccoli gesti comuni, di pensieri, parole e carezze che si chiama amore. Ebbene, terra in vista! Già dal giovedì 10, un messaggio, un invito da parte di una persona speciale, un incontro dove meno te l’aspetti potrebbero rimettere in moto le eliche del cuore e avvicinarti alle sponde di un nuovo continente nel quale perdersi per ritrovare l’amore. Anche le coppie forte navigano sotto un cielo terso e luminoso, anche se domenica 13 potrebbero attraversare un piccolo confronto con il partner. Nulla di preoccupante, ma potrebbe esserci una scelta che non vi vede pienamente d’accordo.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo