SCORPIONE: OROSCOPO DAL 9 AL 15 GENNAIO

scorpione

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Piena in Cancro
(dal 9 al 15 gennaio)

SCORPIONE
Inizia la fase del recupero! Il mese scorso eri lì a trainare la tua vita controcorrente, spesso annaspando per la fatica, mentre ora è come se il vento, inaspettatamente, avesse cambiato direzione e ti spingesse verso lidi più propizi e fortunati.

Il Sole, Mercurio (dal 12), Venere e Marte tutti a favore mettono il turbo alle tue iniziative di lavoro. Alcuni vecchi contenziosi e trattative, alcune tue richieste in azienda ora ricevono maggiore attenzione da parte dei tuoi referenti e si avviano spediti verso uno sblocco o una positiva definizione. E’ un cielo che ripaga degli sforzi degli ultimi mesi e delle “iniziative” attivate nel corso dell’autunno. Non mancheranno, tuttavia, occasioni per un riscatto in modo talvolta inatteso e sorprendente. Le giornate intorno a giovedì 12 sono da sfruttare, soprattutto se devi fare un viaggio oppure affrontare un colloquio di lavoro. Questo è un buon periodo per ricevere conferme, ma anche per tornare a guardarsi intorno se non sei più soddisfatto della tua solita cerchia o routine professionale. Da questa settimana, lo Scorpione ritrova grinta e ottimismo per pianificare un importante cambiamento. Giove ti aspetta alla fine di quest’anno: sfrutta questo periodo per prepararti al meglio.

Anche l’amore si risveglia dopo alcune polemiche del mese scorso. Le coppie che hanno affrontato una discussione delicata ritrovano la forza per superare gli ostacoli e per andare avanti. In certi casi bastava semplicemente mettersi a nudo e andare incontro alle paure dell’altro: l’empatia è uno degli ingredienti fondamentali di una relazione stabile. Chi ha deciso di volgere lo sguardo altrove, con questo cielo non farà fatica a cambiar pelle e, perché no, ad innamorarsi di nuovo. Perché questo di gennaio è uno Scorpione che ritrova la voglia, la grinta e il coraggio di amare in modo diverso, più legato al presente e meno attaccato alle aspettative del futuro. Penso anche a chi ha accolto di recente un ritorno dal passato: ci si rincontra, ci si riabbraccia, perché quello che conta è “ora”. Grande momento anche per i single: in settimana ci sono incontri che possono davvero lasciare il segno. Occhi aperti mercoledì 11 e giovedì 12: non aspettare che sia il postino a cambiare le sorti del tuo destino: esci e vivi uno splendido ritorno alla socialità.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo