SCORPIONE: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (1/2)

scorpione 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 SCORPIONE
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Questo sì che è un gran cielo, Scorpione! Mancava soltanto Mercurio a completare il quadro di transiti positivi, e direi è tutto pronto per la partenza di un 2018 di grande trasformazione. Cominciamo! E’ il momento di avanzare domande e richieste ai propri interlocutori di lavoro, si possono migliorare le proprie condizioni contrattuali e di ruolo se, ovviamente, ci sono le possibilità e i requisiti per farlo. Stai per fare un grande salto di qualità, e laddove ci sono resistenze da parte di un capo o in generale nell’ambiente aziendale, non escludo che tu possa anche mirare i tuoi obiettivi altrove. Per questo è importante, anche in vista di un cambiamento, inviare curriculum, “agganciare” le persone giuste. Lo stesso vale anche per i più giovani in cerca di un lavoro.

Le giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 ti rendono protagonista indiscusso di questo cielo, qualcuno potrebbe ricevere una chiamata o una buona notizia. Nel caso dei liberi professionisti, questa settimana un nuovo cliente potrebbe arrivare grazie al passaparola di un amico o di chi crede nelle tue capacità. Buon periodo per portare avanti le trattative e, anche se alcuni affari slittano di qualche settimana, non perderti d’animo. Qualcuno aleggia ancora in una fase tra vecchio e nuovo: se un progetto volge al termine, non c’è da sentirsi smarriti perché qualcosa di nuovo è già in arrivo. Se invece sei in dubbio su una scelta che può riguardare la cessione di una società o la chiusura di un rapporto di lavoro, raccogli tutte le informazioni necessarie, prendi coraggio e agisci. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo