Toro 2 – 8 maggio

Questo ciclo inizia con la Luna Nuova nel segno, vero e proprio fischio d’inizio di un nuovo capitolo di vita per il tuo segno. Sei all’inizio di un giro intorno all’anno e nei paraggi della Luna Nuova del 6 maggio tutto parla di grandi o piccole novità, occasioni per dedicarti ad attività e progetti realmente in grado avvicinarti a te stesso e di valorizzare il tuo talento. Tieni gli occhi ben aperti e soprattutto un atteggiamento aperto al cambiamento.

Molti nati del segno giungono fin qui scoraggiati e si sentono traditi dal proprio cielo, che appare fatto di orizzonti incerti e poco chiari. La cosa più importante è non perdere la fiducia, riconoscere i segnali di un nuovo vento a favore e issare al momento giusto le vele per poterlo cogliere. Lo dico soprattutto per chi è in cerca di un’occupazione: questo cielo può poco se non ti proponi con fiducia. Entrando nel dettaglio, mercoledì 4 è una giornata che può annebbiare un po’ gli obiettivi e alterare i toni di una discussione, ma già attorno al 6 c’è la possibilità di segnare un goal importante, che parla di conferme e per alcuni anche dell’inizio di un nuovo progetto.

Le stesse giornate (dal 6 in poi) sono bellissime anche per l’amore, in grado di far riapparire, come per magia, il sentimento, che per alcuni latitava da un po’, appannato da ansie e dubbi lavorativi. E’ un cielo concreto, tangibile, passionale, puoi colorarlo a piacere, scegli tu i colori e i progetti più vicini al cuore.

comments

Oroscopo