Toro 25 aprile – 1 maggio

Settimana dedicata al lavoro, ma soprattutto dedita a sbrogliare alcuni grovigli professionali che si sono creati e accumulati nei giorni scorsi. In certi casi si può parlare di dimenticanze, imprevisti burocratici o qualche spesa in più. Mercurio è nel segno, ma il suo moto retrogrado crea sempre qualche dispettuccio, soprattutto nella giornata di venerdì 29.

Chi da poco ha iniziato un nuovo lavoro o progetto può avvertire una maggiore fatica, ma solo perché lenovità hanno spesso bisogno di un po’ di tempo per carburare. Chi invece fatica nel chiudere una trattativa, non demorda: interessante mercoledì 27, e comunque entro maggio si arriva alla meta.

La stessa giornata può segnare una svolta sulle vie del cuore. Il Toro è un segno che cerca stabilità nelle relazioni, per questo alcuni stanno aspettando di “sistemare” il lavoro o in generale la propria situazione economica per creare solide fondamenta per i progetti futuri. Nel frattempo però si possono prendere importanti decisioni, non solo di matrimonio o convivenza, ma anche di separazione se la storia è già in crisi da tempo. Tra le coppie più giovani è possibile che una piccola ma “scomoda” verità possa far storcere il naso. Da sabato 30 Venere è nel segno: parte una nuova stagione di incontri per i cuori solitari!

comments

Oroscopo