TORO: OROSCOPO DAL 14 AL 20 NOVEMBRE

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Toro”
(dal 14 al 20 novembre)

TORO
La Luna piena nel tuo segno di lunedì 14 è un propulsore a raggi fotonici che potrebbe farti arrivare dritto al traguardo senza passare per il Via. Non sto parlando del Monopoli, ma della tua vita. Dopo quadriglie scomposte, Moondance snodate e spesso contraddittorie, la tua immagine si fa chiara, così come i tuoi obiettivi di lavoro o d’amore. Ultimamente il tuo segno ha vissuto un periodo difficile da definire. In alcuni casi, è difficile riconoscersi nei punti fermi di sempre. Questo può essere spiazzante ma può anche aiutare ad aprire gli occhi su realtà diverse da quelle preventivate. Ci sono tantissime nuove “strade” a tua disposizione se solo ti concedi di seguire un flusso che ti sta indicando nuove direzioni.

In questo periodo, infatti, è importante sapersi orientare verso nuovi progetti, specialmente nel caso di lavoratori autonomi. Sapersi orientare verso nuove città, viaggiando per cogliere nuovi spunti e occasioni per trasformare la tua vita. O verso nuovi referenti o società. Per chi vive una fase sicura nel proprio lavoro, come i dipendenti a tempo indeterminato, c’è la possibilità entro breve di rafforzare la propria posizione o di ottenere nuove conferme. Volere è potere, basta sfruttare al meglio questo cielo con richieste in azienda, documenti e curriculum da inoltrare. Bene lunedì 14, buone notizie attorno a giovedì 17.

L’amore ha qualcosa da dire ma, se manca la concretezza che ami, è difficile che possa durare nel tempo. Venere in trigono e Marte in quadratura stimolano un desiderio di forti contrasti: da un parte c’è la voglia di abbracciare una nuova relazione, dall’altra invece si avverte un attrito, un ostacolo che è difficile superare. In alcuni casi questo riguarda la presenza di un’altra persona o la tua insicurezza/difficoltà di iniziare una nuova storia. Si sa che gli inizi ti vedono spesso diffidente, e comunque non ami bruciare le tappe. Tuttavia questa Luna Piena “mannara” aiuta a illuminare la situazione e a capire cosa è meglio fare. Sii sincero sul lato dei sentimenti, delle tue intenzioni prima che siano alcune vicissitudini di vita a metterti di fronte ad una scelta. Particolarmente illuminante la giornata di domenica 20. Le coppie navigano in buone acque, anche se virano le proprie attenzioni sul lavoro o su responsabilità legate alla famiglia o alla casa.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo