TORO: OROSCOPO DAL 16 AL 22 OTTOBRE

toro

TORO: OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Bilancia”
(dal 16 al 22 ottobre)

TORO
Rimboccarsi le maniche e darsi da fare è quanto di più sano si possa fare se al momento stai cercando un’evoluzione in campo professionale. Penso ai più giovani in cerca di lavoro, ma anche a coloro che vogliono rimettersi in gioco con nuove realtà, ambienti o nuove attività. Il recente transito di Giove in opposizione non regala nulla, ma potrebbe anche essere vista come sprone nel fare di più per ottenere ciò che si desidera. Questa seconda metà di ottobre (ma anche novembre) può mettere in risalto la tua verve competitiva, essere scenario di prove, sfide e talvolta scontri che hanno il senso di rimettere in asse i rapporti di lavoro. Non ci si accontenta più, soprattutto dal punto di vista economico, ma prima di chiedere un aumento o una promozione bisogna cercare di capire quanto il capo o un referente siano disponibili e soprattutto se ci siano le condizioni per farlo. Alcune trattative di questo periodo possono andare per le lunghe, se sei in lizza per una posizione (o un nuovo lavoro) è possibile che tu debba affrontare più colloqui prima di una decisione netta. Insomma, tieni il punto perché entro la fine dell’anno sono in arrivo buone risposte. Intanto questa settimana ti invito a non fare il passo più lungo della gamba se devi fare un investimento o portare avanti un’iniziativa di lavoro, perché non hai ancora le idee chiare. In altri casi invece è un evento, una notizia, un confronto/scontro a creare confusione dentro di te e, in certi casi, sul tuo futuro professionale. In tal senso rilassa i muscoli e le sinapsi attorno alle giornate di giovedì 19 e venerdì 20.

Un Toro ansioso o preoccupato nel lavoro, non è un Toro che dà il meglio in amore. Di sicuro, le coppie collaudate, stabili, quelle che si amano “sempre e comunque” non temono queste sollecitazioni astrali che cercano di mettere zizzania nel ménage di vita quotidiana con il partner. In diversi casi, tra l’altro, si parla anche di responsabilità, di doveri, di cose da fare per i figli, per la famiglia. Non solo di famiglie già in essere, ma anche di famiglia “in formazione”: molti nati del segno, infatti, sono alle prese con l’organizzazione di un matrimonio o si preparano ad accogliere la cicogna. Cambia la morfologia del rapporto, si fa più bello e importante ma anche più responsabile e maturo, e questo può fare anche un po’ paura. Se ci sono dubbi sul come fare, non ci pensare e vai avanti. Lo stesso consiglio vale anche per chi da poco ha intrapreso una nuova conoscenza e non sa ancora bene se si tratta di una passione fugace o di vero amore. Con Giove nella casa delle relazioni, si amplificano le aspettative di una relazione: è normale andarci cauti ma allo stesso tempo non bisogna farsi troppe domande, lasciarsi andare e conoscersi giorno dopo giorno. Ergo: non essere troppo diffidente. In questo periodo è possibile anche le nuove conoscenze abbiano una difficoltà in più legata ad una distanza o all’impegno di uno dei due, motivo di confronti intorno a venerdì 20 e sabato 21. In generale queste sono le giornate nelle quali alcuni nodi vengono al pettine, soprattutto nelle storie in crisi.


IL 31 OTTOBRE ESCE IL  NUOVO LIBRO DI SIMON!
PRENOTALO SU IBS (copia autografata), AMAZON O SU GLI ALTRI STORE ONLINE E VINCI 5 OROSCOPI PERSONALIZZATI E MOLTI ALTRI GADGET NATALIZI!


LEGGI ANCHE:


comments

Oroscopo