TORO: OROSCOPO DAL 17 AL 23 OTTOBRE

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 17 al 23 ottobre)

TORO
La settimana scorsa parlavo di un cielo che sembrava “fermo”, ma anche della tua “fermezza” a portare avanti i tuoi obiettivi nonostante ritardi e lungaggini. Parlavamo del fatto che in questo periodo le cose sembrano lì lì per decollare e poi interviene spesso un imprevisto che ne rallenta il passo. Ma parlavamo anche del fatto che questo cielo autunnale, attraverso imprevisti e ritardi, tende spesso a mostrarti una via alternativa. Diciamo questo: non è un periodo che permette grandi stravolgimenti, ma è comunque un buon cielo che tiene conto del tuo impegno nei mesi precedenti. Chi ha seminato bene ottiene, gli altri devono saper bussare a nuove porte.

Ebbene, questa settimana, grazie a Venere che lascia l’opposizione e ai buoni transiti della Luna nelle giornate di lunedì 17 e giovedì 20, qualcosa potrebbe iniziare a muoversi per il verso giusto. Sono soprattutto due i campi che si rimettono in moto o cominciano a girare in maniera più fluida. Il primo è quello dei contatti, delle risposte e delle trattative. Molti nati del segno sono “bloccati” da settimane in situazioni scivolate nel pantano, o con risposte che non arrivano, progetti in attesa di approvazione o di attivazione. Questa e la prossima sono le settimane giuste per segnare un punto a tuo favore, in alcuni casi puntando l’arco in una nuova direzione. Il secondo campo, dove torna un po’ di sano movimento, è quello economico, soprattutto per chi è in attesa di vecchi pagamenti che da qualche mese fanno fatica a trovare la strada verso il conto in banca. In entrambi i casi, è possibile che venga richiesto di accettare un piccolo compromesso.

L’amore è più distratto, o perlomeno non è del tutto prioritario in questo periodo. Solo chi vive un momento di stallo con il partner potrebbe avvertire l’urgenza di muoversi, di affrontare una questione una volta per tutte. Sembra banale dirlo, ma in questo periodo è importante chiedersi se l’altro è felice. Molti nati del segno, infatti, sono in fase “musona” per alcuni progetti che stentano a decollare, si sentono traditi dal mondo intero e sono molto concentrati su se stessi. Sacrosanto, ma certe “disattenzioni” si sedimentano e producono distanze che è poi difficile recuperare. Dal 18 Venere, facilita il dialogo e l’intesa, e rende più passionale anche il cielo dei cuori solitari. Gli scenari migliori li avremo a novembre, ma nel frattempo non esitare se c’è una conoscenza da portare avanti. Piccolo calo di energie, forse per una questione familiare da risolvere, attorno a domenica 23.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su >>> IBS.it <<<.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

comments

Oroscopo