TORO: OROSCOPO DAL 20 AL 26 FEBBRAIO

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Pesci
(dal 20 al 26 febbraio)

TORO

Iniziamo subito con le buone notizie: il tuo cielo si sta alleggerendo! Il Sole si lascia alle spalle la quadratura che ti ha rallentato e incupito nelle scorse settimane, e accende un cielo che “parla” di orizzonti più larghi, di futuro, anche se molte “domande” di vita che ti sei posto nelle scorse settimane ancora non hanno risposta.

Questa potrebbe essere la (non) conclusione cui sei arrivato negli ultimi tempi. E forse non è il momento di cercare risposte, ma semplicemente di vivere gli eventi così come arrivano. Questo è quello che sta accadendo nel lavoro: pensare a quello che sarà, piuttosto a quello che è stato, è la chiave vincente per cavalcare questo momento. Alcuni nati del segno si stanno dedicando a nuovi “percorsi”, o a nuovi incarichi o mansioni. Alcuni liberi professionisti potrebbero avere la sensazione di fare un passo indietro, di tornare alle origini, ma la realtà è che – consapevolmente o meno – stanno facendo dei decisi passi in avanti. Questa è una settimana interessante per gli affari di lavoro: tra martedì 21 e giovedì 23 di proposte o novità importanti che guardano al futuro. O, semplicemente, sono giornate positive per far fare uno scatto in avanti ai tuoi progetti attuali. Alcuni cambiamenti in azienda, mal digeriti, possono essere affrontati con azioni legali. Questa è l’ultima settimana in cui occorre essere parsimoniosi con i soldi, o accettare qualche piccolo compromesso se c’è un ritardo con un pagamento: dal prossimo mese il buon aspetto di Mercurio rinvigorisce le finanze e porta soluzioni.

Non è facile parlare di cuore in questo periodo. Non perché si ami di meno, ma solo perché altre priorità (lavoro in primis) catturano la tua attenzione. Alcuni progetti o alcuni discorsi con il partner al momento potrebbero essere lasciati in stand-by. Tempo di fare un “break” soprattutto se si tratta di tematiche ormai annose o di difficoltà non superate. Sei più centrato su te stesso: in questo periodo, stare bene è un concetto che prima di tutto parte da te. Per questa ragione, non si scompone chi porta avanti da diverso tempo una frequentazione che non decolla: un passo alla volta, il resto si vedrà. Attenzione in settimana alle discussioni sorte per questioni economiche: attorno a venerdì 24 potrebbe sorgere qualche polemica con il partner, magari per una spesa che non vede entrambi sulla stessa lunghezza d’onda. Per i single, il cuore si riabilita lentamente dopo alcune piccole (o grandi) delusioni vissute tra dicembre e gennaio. Non sei ancora al pieno delle tue energie, ma avere un “altro” pensiero, un’affettuosa amicizia può aiutare a recuperare.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo