TORO: OROSCOPO DAL 20 AL 26 MARZO

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 20 al 26 marzo)

TORO

Come un viandante, hai percorso molte miglia di strada e faticato molto negli ultimi mesi. Ora sei in quella fase in cui si ripercorrono alcune tappe del viaggio e si fa una “summa” delle esperienze, ma questo non significa fermarsi. Anzi. Le tue gambe sono più forti che mai, resistenti, e pur di raggiungere i tuoi obiettivi sei disposto a camminare altri mille chilometri. Bisogna solo trovare la strada migliore, la più scorrevole. Ma soprattutto, se è arrivato il momento di affrontare un bivio, bisogna saper scegliere.

In ambito professionale, il desiderio più grande per il Toro in questo periodo è proprio quello di toccare con mano i propri traguardi, con conferme, certezze, ma anche bonifici! In tal senso, il cielo migliore sarà quello d’inizio aprile, quando Mercurio raggiungerà il segno, ma già in questa settimana ci sono movimenti interessanti da tenere d’occhio tra lunedì 20 e mercoledì 22. Quello che però emerge da questo cielo è che “non ti basta mai”, che certe tue richieste non vengono sempre accolte come vorresti o che certe offerte non appagano del tutto. E’ da qualche settimana che parlo di una nuova consapevolezza nel lavoro, di idee più chiare e traguardi più definiti… è il momento di metterli in atto. Molti hanno ottenuto di più, ma se ancora sei insoddisfatto di un certo scenario, a questo punto hai due opzioni: cambiare strada accettando le regole (e le incertezze) di un “nuovo mondo”, oppure fare buon viso a cattivo gioco, cercando in corso d’opera di aggiustare le cose come vuoi tu. Occorre mettere sui piatti della bilancia la sicurezza di restare nelle cose di sempre e il desiderio di avere di più o fare cose nuove, e vedere da che parte pende. Ai più giovani che iniziano un nuovo percorso di lavoro o di studio, consiglio di mettersi in moto: l’importante è partire, poi dove andrai lo capirai nel tempo. Per chi deve fare una scelta sul lavoro, momento di confusione attorno a venerdì 24, giornata che in generale può dar vita ad un braccio di ferro o generare qualche attimo di fatica e nervosismo.

Se non ci fosse Marte nel segno ad accendere la passione, direi che per i sentimenti questo è un momento altalenante. Tra le coppie più giovani o recenti, alcune forme di gelosia possono iniziare a creare piccole incomprensioni nel rapporto. Sei un segno molto fedele, che pretende dall’altro la stessa fedeltà, e per questo l’ombra di un dubbio può pesare molto sulla relazione. Meglio parlare chiaro piuttosto che indossare un atteggiamento sospettoso e controllante. Più in generale, fai attenzione alle giornate di giovedì 23 e venerdì 24, le più tese di tutta la settimana. Anche i cuori solitari ondeggiano tra colpi di fulmine e successivo disinteresse. Ma siamo sicuri che nessuno vada bene? Senz’altro hai bisogno di concretezza e certezze, caratteristiche che stai ricercando anche nel lavoro. Ma non è che in amore, inconsciamente, attiri chi non offre né l’una né l’altra cosa perché – sotto sotto – non ti senti del tutto pronto/a? Non bisogna rispondere subito a queste domande, anche perché – per tutti – sono in arrivo potenti “rivelazioni” del cuore già intorno alla giornata di domenica 26: da qui in poi i contorni futuri della vita affettiva ti saranno più chiari.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo